Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

willy&waitiekatie

OMG!Voi lo state aspettando?perchè io sto facendo il countdown…cioè: NON VEDO L’ORA!!

image

Gadgets comprati ( vedi foto sopra): checked.
Abiti eleganti per assistere all’evento: checked
Popcorn, champagne, cupcakes. checked

Lei la trovo deliziosa: delicata.Simpatica.La classica che vorresti come tua confidente insomma.Che sai che katie c’è e ci puoi raccontare ridere e scherzare.
Lui è come la mamma, incantevole.

Poi che bello vedere il coronamento di un amore solido, vero: reale, in tutti i sensi.

Sono giorni che sono alla ricerca di gossip sul suo abito: poveretta, ma vi immaginate che tensione??900 invitati, circa un milione di eprsone accreditate tra giornalisti,cameramen e fotografi.E il tuo matrimonio in mondovisione!Ma vi immaginate anche mamma e papà Middleton?saranno stressatissimi…cioè, posto che tutti i matrimoni comportano per la sposa una certa qual dose di agitazione, mischiata a emozione mischiata a felicità, per lei dev’essere tutto amplificato!

E comunque Katie è forte. in barba a tutti quelli che dicevano che lei non era abbastanza, che non avrebbe retto, che era solo un’arrampicatrice.
Non solo ha dato prova di essere forte, paziente e tollerante, ma di gran classe!Non si è mai lasciata sfuggire nessun commento inopportuno, alla faccia di tutte quelle assatanate snobbettine che circondavano il futuro re d’inghilterra..lei c’è sempre stata, con il sorriso sulle labbra, ha aaspettato che il suo wiliam fosse pronto…et voilà.Magari certo, avrà messo una certa pressione sul finire, ma è comprensibile..insomma, che diamine1Questi giovani d’oggi pensano sempre di essere ancora troppo giovani per assumersi le responsabilità!Quindi avrà fatto ciò che tutte noi, principesse del quotidiano, facciamo: amare incondizionatamente il proprio futuro marito, certe che lui è l’unico principe al quale vogliamo legarci per sempre.E resistiamo, tenacemente a tutti gli attacchi esterni.
hurrà , hurrà per Katie.

Venerdì le mie assistenti ed io abbiamo organizzato un sit in: connesse al canale ufficiale di youtube, guarderemo katie, tutte vestite in abito lungo, mangiando cupcakes, popcorn e bevendo champagne.
E cara katie, tifando per te appassionatemente!You rock babe!

“Tre metri di strascico, una gonna sbuffata di satin e pizzo, con bottoni di perle, tutto color avorio. Un abito degno di una vera principessa, quello scelto da Kate Middleton, futura moglie del principe William.”

Sa già di meraviglia la sola descrizione dell’abito.

…Però mi vien da dire….katie ha anche dichiarato di non voler alcun diadema di brillanti in testa, ma solo fiori…se fosse veramente così, però mia cara waitie katie, non meriti di diventare principessa!!
…ma confido siano solo rumors…so che tu sarai fantastica, e trasformerai ahce una coroncina di fiori in una tiara luccicosa!

print

Print

1 Comment

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.