Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

C.V.D.

Ore 13, Sabato 28 Maggio.

Otta: “Amore, mettiti la crema”
Fidanzato: “No.”

Ore 14, sempre stesso sabato.

Otta: “Amore, dai, ti metto la crema”
Fidanzato: “Non mi rompere”

Risultato, Come Volevasi Dimostrare: fidanzato ustionato.E nonostante tutto esaltato perchè pensa così di avere entro mercoledì, quando atterrerà a Las Vegas per l’addio al celibato dei suoi amici, un’abbronzatura perfetta per l’Half Naked Pool Party all’Hard Rock Cafè..
Otta invece come ogni anno si è cosparsa 20 minuti prima della discesa in spiaggia di protezione 30 sul viso, e 25 sul corpo.Ha ripetuto l’applicazione ogni ora. E come ogni anno il risultato è: Otta piena di lentiggini, anzi, una lentiggine unica in viso e nemmeno un po’ di abbronzatura, corpo a sprazzi scottato.Come dire, Cotta e mangiata.

Weekend molto carino: Elena è una perfetta padrona di casa, e Guido, suo marito, gentilissimo.Ci hanno sempre fatto trovare meravigliose colazioni servite in terrazzo, con gateau des fraises, succhi, tè verde, caffè, pane caldo, marmellate…tutto vista mare!Passare poi 2 giorni in un contesto così rilassante, lontano da stress vari..è stato un toccasana.

Otta ha avuto modo di sfoggiare i suoi meravigliosi abitini: il prendisole bianco in sangallo, che fa tanto Cotè d’Azur e l’abito extra long, molto molto Marc jacobs wanna be.
Il viaggio di ritorno poi è stato fantastico: anche se ci abbiamo messo una sfracellata di ore per via della coda ( ma non si può creare un’autostrada apposta che faccia Costa Azzurra – Milano, senza passare dalla Liguria?), abbiamo viaggiato scappottati tutto il tempo, ascoltando meravigliose canzoni, cercando salamelle e godendoci il tramonto.Colonna sonora?Jovanotti con questa canzone.
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.