Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Her Royal Housewife

Scene di vita quotidiana. Katie in direzione supermercato: ballerine nere, leggings, pull a V di cachemire, e scialletto da nonna verde militare.Al dito l’anello da 1000 miliardi di carati. Questa è la foto più adorabilmente snob che io abbia mai visto. Ancora una volta hurrà per Katie.
Dunque, voi cosa siete soliti comprare?Vivessimo a NYC, o a Londra, io farei la spesa solo in posti bio, ma dato che non lo siamo, mi accontento di comprare i prodotti Bio del carrefour e devo dire che sono proprio buoni…inoltre, ci sono certe cose che solo mettendole nel carrello mi fanno sentire una persona migliore.
Esempio?L’insalatina verde, fresca fresca…o il prosciutto cotto appena affettato preso al bango dei salumi. O la baguette calda.
Mi sto rendendo sempre piùà conto che i consigli del fidanzato risultano…sempre più veri: ovvero be simple. Comprare cose non elaborate, semplici e si sta sicuri che poi si mangia sano e buono.
Ora oggi sono un po’ stressata: sono in PMS e devo dire che ne sto risentendo parecchio…umore pessimo, tristezza, pianti senza ragione, una dose illimitata di sonno…insomma, per fortuna è il weekend. Domani ho prgrammato solo ed esclusivamente il parrucchiere. Niente spesa questo weekend….amore, preparati!per la settimana a venire, facciamo fuori le scorte di surgelati!…e il look royal housewife katie verrà rimandato a settimana prossima…
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.