Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

il mio vestito giallo

Oggi il mio sbattimento si chiama Marc by Marc Jacobs: ho comprato questo abito giallo a NYC il weekend scorso ed ora…che scarpe ci metto?
Posto che userò questo cappello di Stella McCartney, devo assolutamente trovare un paio di scarpe…

Il dilemma mi attanaglia, soprattutto perchè le options che ho visto non sono sotto ai 500 € e considerato il fatto che bisogna prenotare le vacanze, che va bene tutto, ma la mia fashion addiction non è così malsana da farmi rinunciare al relax agostiniano in panciolle al mare, mangiando pesce appena pescato e bevendo vino ghiacciato…insomma…poi mister fidanzato avrebbe da dire qualcosina ( anche perchè i nostri armadi ormai straripano…!)
Quindi, Francesca mi suggerisce questo paio di Jimmy Choo, che in effetti…when you go Jimmy, you can’t go wrong. Suede, verde, tacco 14 cm..non male, devo dire…ma il suede, d’estate..mmm….( pensavo di usare il suddetto abito al matrimonio di Franci Mode, il 22 luglio…)

Surfando sul web, ho trovato queste scarpe di Laboutin ( e chi se non lui): sono strepitose.Le amo. le voglio.Ora mi scateno…inizio a scrivere al Customer Care pietendo queste scarpe,a nche se di collezione passata…LE DEVO AVERE.

print

Print

2 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.