Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

il weekend perfetto

Ieri siamo andati al matrimonio di Valentina e Mitch: la cerimonia ha avuto come cornice Villa Carlotta. Quel merveille!E’ un giardino botanico a Tremezzo…la limonaia, il gelsomino in fiore….un tripudio della natura!
La Sposa elegantissima in tailleur rosso Dior, lo sposo tratteneva a stento tutta l’emozione….i suoi occhi sprizzavano cuoricini quando la sua Valentina è arrivata sotto braccio al papà!

Il must era il cappello. A tutti gli invitati è stato chiesto di indossare un cappello…devo dire che io e il mio Giorgione abbiamo superato noi stessi, ma anche Albe e Romi erano deliziosi!!

Dopo il rito ( civile), siamo andati a festeggiare a Lenno, all’hotel San Giorgio: siamo stati accolti da una simpatica band jazz e fiumi di Ca’ del Bosco, che sia io che il mio principe fidanzato adoriamo. Risultato?Ci siamo buttati sul buffet e tempo mezz’ora entrambi avevamo già in circolo ben 4 bicchieri di spumante….tanto che il mio Adorato ha anche accennato a un passo di foxtrot a due con la sottoscritta.

Come tavolo siamo stati assegnati a Byblos con i nostri amici Umberto, Diletta e Matteo: ravioli di pesce con zenzero, roastbeef con miele e peperoncino. La torta era una vera delizia. un trionfo di meringa, fragoline e crema pasticcera.
Poi…al via le danze….ma a quel punto noi eravamo troppo oberati da cibo e alcool..e a malincuore ho dovuto abbandonare la pista da ballo proprio durante una tripletta di Lady Gaga per seguire il fidanzato che era già entrato in modalità “orso”.
Oggi invece ci siamo svegliati alle 11: io ho capito che alla soglia dei 32 anni fare l’1 di notte abusando di alcool e cibo il giorno dopo porta occhiaie, fegato che urla vendetta e colorito giallognolo.Brividi diffusi…quindi, dopo essermi alzata e aver radunato tutte le mie energie, ho iniziato a sistemare le montagne di abiti, scarpe, trucchi e cravatte che erano sparpagliati in casa…eh si perchè la preparazione di ieri aveva scatenato uno scenario post atomico tra il salotto, l’ingresso e la camera da letto…
Questa sera aperò con Chiaretta e Dieghito, a disquisire su dichiarazzione redditi e mutui ( il mio cervello così poco incline al risparmio e alla matematica si è disconnesso devo ammetterlo, dopo 3 minuti…), e poi…Mc Donald picnic io e il mio amore davanti alla TV guardando “com’è fatto” su NatGeo…adoro!
E da domani…dieta ferrera ( liquida…se è liquida è ovviamente incluso lo champagne…), palestra e autoabbronzante per immolare Pippa e il suo colorito dorato.
print

Print

6 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.