Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

(Mc) Queen for a night

ovvero, la mia personalissima best dressed list, direttamente dal MET ( o meglio…direttamente dalla mia scrivania dove sto bevendo coca zero, mangiando mini maki di cetriolo e spicy salmon e facendo il countdown per il weekend…)

Miranda Kerr e Orlando Bloom: sono belli, felici e credo innamorati. What else?L’abito di marchesa che indossa è very bridish, ma va bene lo stesso.

Emma Store in Lanvin…perchè i fiori così sono una mia fantasia segreta, ma poi tra il dirlo e l’indossarlo…o sei Emma Stone oppure lascia perdere…
Marc è sempre Marc: irriverente e 100% cool.Evva la Gran Bretagna.Evviva il kilt.
Freida Pinto in Chanel Haute Couture…ça va sans dire, Chanel est toujour Chanel.
Amanda Brooks in Giambattista Valli: fa così english breakfast tea meets coco….mi piace. Punto.

Kleigh Khun sulla sinistra: vedi sopra dove parlavo di fantasie a fiori.Questo abito è una meraviglia.Oh come mi ci vedo vestita così a un dej sur l’herbe…!

Alexa…oh alexa!Spiegaci come fai a azzeccare sempre tutto…eppure a sembrare sempre così come ” si mi sono messa la prima cosa che ho trovato”…eppure, perfetta.

Doutzen Kroes: ovvero la prova che ognuno può ambire a 5 minuti di celebrità…chi è costei?BOH: però aveva un grand’abito, anzi, forse il più chic e allo stempo scenografico di tutti.Se fossi in Giambattista ( Valli), le regalerei un intero guardaroba e la proclamerei mia musa.

Piccole Donne crescono e si vestono di Valentino. Le sorelle Fanning sono assai graziose così abbiliate.

print

Print

2 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.