Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Montecarlò

Oggi sono di umore tragico fetente -più fetente dei formaggini che puzzano e camminano super stagionati…mah.

Sarà la pioggia?Saranno le mie Laboutin tacco 7 ( il famoso walking heel) di oggi che mi hanno massacrato i piedi nel tragitto Cadorna- Forcella?

Sempre oggi andiamo a Montecarlò a vedere il Gran Premio: partenza post lavoro e via diretti a casa della Elena e di suo marito.
Pretendere un outfit anni 50 per il principe fidanzato sarà durissima: però sarebbe carino, visto che viaggiamo, anche qui, se la pioggia ci concede un break, scapottati.
Il programma, sole permettendo è il seguente: barca domani, grigliata la sera ( salamelle a me…me le sto già assaporando insieme con un freschissimo Gerwustraminer). Domenica Gran Premio, spiaggia e festa post Gran Premio al Sea Lounge.Indi significa che Otta deve abbandonare asap l’ufficio per cercare di porre in valigia super outfit, magari ragionandoci con calma un po’..Abito di Stella dell’estivo?Certo è che mi porterò la collezione di abiti lunghi che ho comprato.
Devo anche preparare la borsa a Gio, e se sbaglio sono urla.
La borsa di paglia che ho comprato dall’Annalisa un po’ di anni fa sarà la borsa da barca. la mia Chanellina sarà la borsa daily. Almeno 2/3 costumi ( non so se sono pronta per quelli brasiliani che ho comprato..per quelli ho ancora fiducia che la voglia di palestrarmi mi arriverà e così trasformerà i miei glutei in Glutei con la G maiuscola, tipo quelli di Gisele).
Partirei con un abito bianco di sangallo, ma temo il freddo…il clima alla nostra magione è di 15°, al momento.
Insomma must: il mood deve essere Chico Latino di Geri, per intenderci.
Spero proprio comunque stasera di fermarmi a mangiare un piatto di spaghetti alle vongole, gigante.

print

Print

5 Comments

  • Sara Bertoni says:

    Dopo aver visto questo video Alicetta mi devo proprio mettere a dieta! ha ha..Divertiti e vogliamo vedere le foto di outfits! Bacini

  • ALittaM says:

    Io quest’anno ho un ottimo motivo per fallire la prova costume 😉 !

    Buon weekend, invidio sempre la tua energia, io ho come massima aspirazione sparapanzarmi al Lido di Lugano e leggere un buon libro. Baci!

  • alice says:

    ale, credimi preferirei avere anche io un buon motivo come te per non mettermi in bikini…!
    😉
    tornando al discorso energia,anche io devo dire che sono molto più propensa a divano+film+libro, solo che mentre d’inverno ho una giusta causa, d’estate devo per forza lottare con la mia pigrizia…

  • Ciao Alice!
    Che bello..!!Adoro Montecarlo!
    Proprio ieri è uscito il nuovo numero del Good Living della Luxury Books,con la mia rubrica personale dedicata questo mese al Galateo in barca!Nel mio articolo “VACANCES EN BATEAU”:-)potrete trovare consigli e suggerimenti su come comportarsi se si viene invitati da amici a trascorrere qualche giorno in barca!
    Ti auguro un felice week end!Bisous
    Eleonora

  • filippa says:

    Meraviglioso tutto! una domanda.. una volta che hai iniziato a viziare il tuo uomo preparandogli la valigia, non puoi mai smettere!!?
    ecco, io non ho mai iniziato, non intendo iniziare, quindi non devo mai smettere..! Povero uomo, beata me. (solo che lui fa notare che le altre donne preparano le valigie al proprio uomo.. but why? per non correre rischi di vederli in completi improponibili?) Tell me your secrets! love, fili.

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.