Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Happy Birthday to Me

Mancano 4 giorni.
E Otta sarà una trentaduenne.
32 anni di amore, risate, lacrime.
32 anni: mi ha fatto meno impressione fare i 30 anni.32 anni vuol dire che ne mancano 8 ai 40.E 8 anni volano.
32 anni: quando avevo 5 anni e già la mia fantasia aveva preso il sopravvento sul reale,mi immaginavo con la borsa di Vuitton ( il classico bauletto, ma a posteriori direi una neverfull, o il modello Sofia), i capelli lunghi ( e questi ci sono…a pois, ma ci sono) sposata e due bambini. Il tutto già realizzato dall’età di 26 anni.
32 anni e mille progetti: mettermi in proprio, diventare pubblicista, viaggiare tanto,una casina a St Tropez e magari per contrastare la normale legge della gravità, riprendere una vita sportiva: tennis, sci e palestra.Magari danza, visto che non sono mai stata armoniosa e coordinata.Yoga, perchè fa tanto Charlotte York.Anche pilates va bene. Risolviamo il dilemma con un personal trainer, valà.
I miei desideri?Eccoli.
Vorrei come prima cosa, a rischio di sembrare banale, ma a me piace essere un po’ retorica, tanta serenità. Il che significa che spero che mia madre finalmente trovi pace.
Serenità significa che tutti i miei desideri, i miei sogni, diventino realtà in maniera…serena.easy.Senza ogni volta dover lottare strenuamente perchè si avverino.
Serenità è anche riuscire a diventare meno dura con me stessa.
Serenità è equilibrio nei rapporti.
Serenità è tornare a casa la sera dal mio amore,annaffiare le nostre piante, cucinare per lui senza fretta,magari bevendo un bicchiere di vino, canticchiando.
Poi vorrei….
…Un paio di bellissime Jimmy Choo: che a dire la verità ho già acquistato su net-a porter per poi pietire carità da papà di Otta, che ignaro che la sua bambina avesse la risposta già pronta, pochi minuti fa le ha chiesto cosa volesse per il compleanno: ovvio Otta ha detto le due paroline magiche: Jimmy Choo. E caro papi, non fai nemmeno la fatica di andare a sceglierle, perchè….arrivano domani nella scatola gift di NAP!
…Una promessa per avere un’ottima scusa per comprare uno sfavillante abito bianco per un’incantevole festa natalizia…
….Il Mac Book Air, per scrivere finalmente il mio libro e non avere più scuse per rimandare.
..una sana insalata di pomodori meravigliosamente rossi e succosi, con tanta cipolla di tropea profumata..
..una piastra per capelli in ceramica come quella della mia amica M.
..una bottiglia di Ca’ Del Bosco e una di Dom Perignon Rosè.
..Una bella macchina fotografica.
…Avere sempre accanto le meravigliose amiche e i meravigliosi amici che ho: pochi ma buoni.
Domenica il mio fidanzato organizza una grigliata in mio onore: salamelle a gogo, i nostri amici più cari, vino e musica.Details to follow, ma senza dubbi questo è il regalo più prezioso.Sentirmi amata.E ovviamente tripla razione di salamelle, senza sensi di colpa.
Che dire quindi?Come disse la saggia Valentina, non vedo l’ora che siano 40, perchè nonostante tutto, e soprattutto grazie a tutto, sono anni, momenti meravigliosi.

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.