Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Once upon a time

C’era una volta Otta, che è stata circondata dall’amore di tutti i suoi amici, e del suo Giorgione per il suo compleanno…
E’ stata una giornata fantastica!piena di salamelle, baci, coccole, muffins al cioccolato e torte alla ciliegia, e bimbi deliziosi che correvano intorno.
Tutto inizia verso mezzogiorno, quando macchine e carovane di amici giungono alla magione di lomazzo dei nonni del Principe Fidanzato: la griglia è calda, il pollo è già sopra, i couscous,le insalate di riso e l’insalata di feta sono già allestite nel ricco buffet.
Musica…e si comincia!

Otta+Sara (ovvero la migliore amica di Otta)
Otta e il Principe Fidanzato.

Otta+Kyan+Agata

Otta+Agata

Ho ricevuto dei regali meravigliosi, tra cui Bubbles della Imetec ( mai più senza, siamo diventati totalmente addicted alle bollicine), un kit per fare le cupcakes ( e il porta cupcakes very old fashion…amo!), una borsa di Jil Wonder ( conosciuta anche come Jil Sander), un profuma ambienti di natale ( adoro), un massaggio libidinossissimo da Culti, la mia nuova Bibbia, il libro dell’autrice de Il Cavoletto di Bruxelles, la mia seconda nuova Bibbia, un libro interamente dedicato alle torte, una meravigliosa piastra per capelli, una scatola piena dei miei Ladurèè preferiti, un paio di orecchini strepitosamente belli e una fantasmagorica Lomo.

Otta è proprio fortunata. perchè degli amici così sono rari, e riempiono il cuore di gioia e amore.Vi adoro tutti!
Ovviamente uno special thanks al mio fidanzato, che sfidando il caldo e l’umidità è stato lo chef di costine più bravo dell’universo.

Otta e fidanzato al matrimonio
Il giorno dopo, ovvero ieri, siamo andati al matrimonio dei nostri Albertone e Rominina: la sposa incantevole, lo sposo innamorato…la cerimonia è stata commovente, Otta ha pianto fin dalle prime battute del Messo Comunale.Vedere il coronamento dell’amore di due persone care è sempre meraviglioso.
Poi c’è da dire che ero molto fiera del mio outfit: un abito grigino di Stella e i miei strepitosi sandali di J.Crew ( God Save Jenna!).
Inoltre: HO PRESO IL BOUQUET.
Fidanzato di Otta sei avvisato…sai cosa si dice di chi prende il bouquet?Entro un anno si deve compiere il royal wedding…sarai tu il fortunato o qualcun’altro?
🙂
Otta orgogliosa con il suo bouquet
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.