Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Santa&Rudolph

Io lo so, forse ho un problema: siamo al 7 Giugno e Otta sogna già il Natale.

Sto ascoltando tutte le canzoni: d’altronde oggi diluvia e ci sono pochi gradi, quindi proprio di estate non se ne sente nemmeno il profumo. E poi in questi giorni sono così abbattuta che ho proprio bisogno solo di coccole.

Amo le candele al profumo di pino che compro ogni anno per far si che la casa oltre all’apparenza, abbia anche un profumo coccoloso..e poi l’abete, le decorazioni, gli orsacchiotti appesi, le cartoline di Natale, Santa Claus,tutto il mio repertorio di canzoni sull’Iphone: frosty the snowmen, winter wonderland, jingle bells,have yourself a merrry little christmas…Adoro.

E il pandoro?E vogliamo parlare dei pancakes annegati nello sciroppo d’acero che aprono ogni weekend di dicembre?
Mini di Otta carica con albero di natale, lo scorso dicembre
Albero di Natale 2010 di Giorgione e Otta
E tutte le piccole lucine bianche,e le gote rosse dei bambini, e le mele caramellate, e tutti che sono gioiosi…e i pacchettini: l’emozione di fare i regali ai nostri amati e ai nostri amici..è meraviglioso!E scrivere i biglietti…la poesia di scrivere i bigliettini chiudi pacco…oh.Posso solo dire, oh.
E accendere tutte le candele e mettersi a fare meravigliose confezioni, e intanto in cucina in forno i biscottini glassati allo zenzero.
E la corona natalizia sulla porta, le bacche rosse, il drink di felice feste dai vicini…oh, che bello.E il tè alla cannella di natale, i film di natale…oh.
Quest’anno ho intenzione di sbizzarrirmi negli addobbi.Sarò meglio di Martha (Stewart).
Lalalalalalalalalè.
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.