Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Sunday Morning

Otta ama le domeniche,soprattutto le mattine di domenica: ci si sveglia con calma, un po’ di coccole, colazione coccola con tè al gelsomino, fette biscottate e marmellata (quando mi va bene pancakes e sciroppo d’acero), riviste e libro (io), IBook e melafonino il mio fidanzato.Ma sopratutto:io e il mio fidanzato,liberi da tempo, routine e stress.
Otta+Romi: Otta necessita una pedicure con uno smalto più…vivo.

Oggi siamo andati nel pomeriggio a Lugano da Romina e Alberto:si sta sempre molto bene con loro.
La loro casetta immersa nel verde con tanto di piscina blù poggiata su erba tagliata all’inglese è una meraviglia, se poi ci aggiungiamo il gelatino di metà pomeriggio, le chiacchere distese sull’erba e lo spritz delle sette di sera fatto da me e romi..ecco il giusto mix per il sunday afternoon perfetto. Ho anche indossato con molto orgoglio il favostrabiliante costume regalatomi dal mio amore dopo Vegas, di Marc Jacobs, che devo dire mi sta proprio una favola.

Otta ( sinistra)+Romi (destra): da notare:su Otta troneggia una mega puntura di qualche strano insetto sulla pancia ( macchia nera che si nota)

Otta+Romi post tuffo in piscina

Abbiamo concluso la serata con una cenetta a base di Bellavista Rosè, pasta fredda e mini croissant con prosciutto ( ottimi).
Oggi ho un altro motivo per gioire: ho conquistato una parte in più dell’armadio e il Principe Fidanzato mi ha promesso l’Ipad 2 ( e io mi allargo e aggiungo: la neverfull…la domanda è: tema monogramm o damier?)
Adesso: stiamo concludendo questa incantevole giornata con un documentario sulle lucertole rugose e sulle lucertole dormiglione ( amo amo amo guardare questi documentari la sera mentre ci addormentiamo)
Domani mi aspetta un lunedì mica da ridere,prodromo di una settimana con tanto di press day, conference call, addio al nubilato di FraMode e sopratutto il compito di fissare la cena con la mia famiglia ( cosa abbastanza ansiolitica per la sottoscritta).Sopravviverò?
Credo di si, se non fosse per altro che finally il mio saldo della carta di credito si azzera…quindi: saldi di Asos a me!

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.