Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Be the love generation!

Otta a Ibiza con fidanzato e amici: otta al primo giorno, durante il primo bagno, cade rovinosamente sull’unico masso in mezzo al mare e si sfascia il ditino del piede.Ditino che in meno di un secondo diventa blu ( fidanzato diceva che stava andando in putrefazione) e gonfio.
Da sinistra: Alina+Otta+Marghe

Otta+Alina da Bob Sinclair

Piedino di Otta con ditino post alluce sfasciato
Nessuna steccatura, sia mai!Otta ha infilato le sue MiuMiu e ha benedetto il giorno in cui le compò su net-à-porter: mai zeppa fu più terapeutica…sono riuscita infatti persino a scatenarmi da Bob Sinclair.Be the love generation!
Ahhh…Ibiza!Cala Compta..
Ibiza stupenda: mare blu, paella a gogo, sangria come se piovesse, ma soprattutto Alina,Moss e Marghe hanno constatato che effettivamente il mio fidanzato ed io soffriamo di narcolessia: qualsiasi superficie toccassimo, crollavamo addormentati in simultanea in meno di mezzo secondo. Un record.
Ovviamente comprato magliettina – abito rosa con little bird di Ushuaya, little bag da spiaggia con scritto “I love champagne and champagne loves me”, classico abitino bianco di cotone tres hippie chic che non manca mai al mio shopping estivo e un mini abito in lino per la nostra nipotina Vittoria in arrivo…un nano abito très mignon che non vediamo l’ora di dare a Chiara e Diego: e siccome che easy jet era altrettanto ovviamente in ritardo, duty free vieni a me!ho scoperto Petite Chèrie di Dior, l’eau.Amore a prima annusata.
Ca va sans dire: scorta di Hola e Vogue Spain.
FIdanzato e Otta @ Bob Sinclar
La sera di sabato : super divina. Bob Sinclair ha animato Otta and Co a furia di Love Generation e Bob Marley.Praticamente un mito.
Giudizio complessivo:
Paella suggerita da proprietario di casetta: 10 e lode

Sangria, sempre e comunque: 10 e lode
Penniche in spiaggia a bocca aperta : 50 e lode.
Bob Sinclair del quale ho subito downlodato il The Best of: 10 e lode
Mare ibizenco: 10 e lode ( calduccello…..uuuuuu adoro!)

Spiagge: 8
Espressioni di Moss e Fidanzato quando hanno visto le cubiste dell’Ushuaya: indescrivibile.
Comunque, era da starci almeno 4 giorni in più.
Olè.Hasta la vista.Y tu mama tambien (che sono praticamente le uniche parole che Otta sa di spagnolo, motivo per il quale Otta ha deciso che si iscriverà a un corso a settembre)

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.