Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

I-B-I-Z-A LOVE!!

E venerdì si parte!!!
F-I-N-A-L-M-E-N-T-E.
Lontano da straccetti di chiffon e parenti vari ed eventuali.

Solo io, il mio principe fidanzato, Moss e Marghe, e la mia pasticcina adorata, Alessandra.

Partenza venerdì all’allba ( letteralmente, ore 6 di mattina parte il volo, indi l’allegra comitiva sarà tutta presente all’imbarco alle 4 di mattina), ritorno domenica notte ( quindi per la conditio sine qua non se si prende un volo easy jet dopo le 21 si arriverà sicuramente con tre ore di ritardo rispetto al previsto saremo sicuramente molto molto notte inoltrata…).

E come dice J.Lo
“If I ain’t rolling I may die on the floor
Brazil, Morocco, London to IbizaStraight to L.A. New York
Vegas to Africa
Dance the night away
Live your life and stay out on the floor..”
Ma soprattutto quello che voglio godermi al 100% è la spiaggia, la ibiza più hippie…litri di sangria, tapas a volontà, abitini bianchi in cotone e il mare.

In valigia, dovendola dividere con il principe fidanzato, questa volta veramente solo le cose essenziali…niente 8 paia di scarpe quindi…però sicuramente un super completino per le due sere, 3 costumi da bagno, abitini spiaggia mood, infradito,ma soprattutto panama con super fiore in lino bianco…ahhh già mi sento il sale sulla pelle!
UUUUU, mi sento così Kate Moss!..ovviamente più salutista e menofulminata, ma nello stesso mood hippie chic.

Ho già scaricato la guida di Ibiza di Mark Ronson: domani inizio a prenotare spiaggette e cenette.Amo.

E poi la casetta che abbiamo affittato è proprio caruccia…con tanto di jacuzzi in terrazzo dove già mi vedo bere un fantastico vinello bianco gustandomi il tramonto…ahhh che sogno…unico rammarico già da ora?stare solo 3 giorni…anche perchè settimana dopo Otta è in direzione Roma.E per ben 5 giorni…5 giorni di lontananza da fidanzato, home sweet home e dalle mie piantine sul balcone…non credo di sopravvivere nemmeno all’idea.Per consolarmi mi sa che mi toccherà per forza comprarmi la neverfull in tela damier. ( che va a braccetto così bene con la mia visualizzazione: carrozzina, filo di perle,cocker color miele e cappottino marc jacobs tres chic).
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.