Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Ikea+Burger King+Leroi Merlin

Oggi Otta,dopo essere stata fatta uscire di peso dal letto e dalla tuta, con il Principe Fidanzato si è recata all’Ikea e da Leroi Merlin, ma prima:Burger King.Ovvero,libidine vera.

Menù Grande: Western. Whooper. Cheese. Ovvero:hamburger cotto alla griglia, bacon croccante e formaggio cheddar, il tutto inondato da salsa bbq. Poi: patatine fritte e onion rings. Versione maxi di coca cola.

Le papille gustative di Otta erano in paradiso. Ho anche obblligato con capriccio bruttissimo il mio fidanzato a prendermi coroncina da queen del burgers.
Io amo questo posto, che batte McDonald 10 a zero:infatti da burger king è tutto fatto al momento.E il gusto ne trae vantaggio.Così come la libidine della sottoscritta.E sottolineo, ri-sottolineo libidine.Libidine, libidine, libidine.
Seconda tappa ikea per suocera: ma Otta ha comprato una meravigliosa pianta di ananas: girare qui mi mette serenità..ho anche visto una cucina, dove c’era un seggiolone, il tutto apparecchiato molto cozy, con anche una mini cucina per nane.Che tenerezza,ma soprattutto che voglia di avere dieci mini me che impazziscono perr un po’ di chiffon e per Santa Csaba Dalla Zorza.

Last but not least: Leroi Merlin: Per il mio fidanzato è stato come per me entrare in una stanza piena di Jimmy Choo e Laboutin scontate dell’80%. E’ impazzito dalla gioia. Ha detto che da ora in poi andremo sempre semprissimo lì. Ha detto che vuole che troviamo una casa lì accanto. Tutto ciò per la sottoscritta è spaventevole, visto ceh comunque il loro reparto piante, che di solito nei bricolage è sempre wow, da loro era un po’ boring…e io sono dovuta andare dietro a Mister Fidanzato alla ricerca di taniche e bulloni.
Ma questa sera mi rifaccio…eccome se mi rifaccio: andiamo a cena au bord du lac con la mia nuova amica Stephanie, che ci porta una cassa di Vino Querciabella in omaggio: in caso la mia dolce metà mi abbandonerà le sere per andare da Leroi Merlin, almeno mi potrò lasciar consolare da Bacco. Evviva.

print

Print

2 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.