Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Roma Capoccia

Otta in Roma: quanto è bella la nostra capitale?E i romani…che simpatici pazzarelli che sono!
Se non fosse per i 41°C che non danno tregua, e gli appuntamenti one by one per l’hotel marketing plan sarei sicuramente andata più per musei e più per shopping…ehssi, perchè fare shopping a roma ha un che di più appagante…vedi, acquisti e torni in hotel piena di pacchi e pacchettini, che fa tanto Audrey in vacanze romane.
Otta e Francesca, la nostra nuova Store Manager Romana in Trastevere
Tuttavia, sono riuscita a prendermi:
1) Neverfull in tela damier scura ( perfetta per raggiungere in piscina a Lugano i nostri amici), così da poter dire alle mie future nanette: “Non rovinate la borsa di mamma!L’ho presa nella boutique di Via Condotti, a Roma!”.
2) Abitino e maglione color cirpia ( però in saldo….che è meglio)di Comptoir des Cotoniers che fa tanto francesina imbronciata alla Vanessa Paradis, e che ci piace tanto.
Cene a base di bucatini all’amatriciana, salumi e ricotte fresche.Aperitivo in trastevere tutta di arancio vestita, con Spritz coordinato.
Otta di arancione vestita, tutta coordinata.
Visti una decina di hotels con camere e prodottini da bagno stupendi, e già mi immagino qui per un weekend romantico con il mio fidanzato, in una di queste dimore lussuose.
Comunque…per fortuna domani si torna: mi manca la nostra casa, il mio fidanzato e le mie piante.Il clima mite e leggiadro della mia Como.
Unico rammarico?Non essere riuscita a vedere la mostra di Testino e non aver trovato il mio numero di scarpe di Prada che però lunedì spero di trovare a Milano.
La meraviglia?La vetrina di Tiffany in via del Babuino: ” the real adventure is my life with you”, e sotto un incantevole solitario ( strano che un anello che dovrebbe suggelare un’unione per sempre abbia un nome così…solo!).
Amiche, visualizziamo anello+neverfull?
Love love love
Scarpe di Prada che Otta deve assolutamente avere asap.
Vetrina di Tiffany super coccolosamente romanticona, dove Otta è tornata tre volte per mirarla, rimirarla, sognare e visualizzare…
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.