Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Toda gioia,toda beleza

Oh yes. Togliendo oggi e domani, che comunque è weekend, mancano 5 giorni alle vacanze. Libidine infinita.
Oggi Otta si è svegliata con la luna stortina causa principe fidanzato che ormai sono due mesi che abbandona Otta e le preferisce i lavori di ristrutturazione della studio.
In più la mia pressione ha avuto un calo vorticoso. 90 di massima. Olè.

Ciononostante non mi sono data pervinta: ho sistemato tutta la casa, ho provato a fare le cupcakes ( con ottimi risultati, ricetta a calce), parrucchiere per un protein infusion ai capelli così saranno sempre splendidi splendenti anche con 3 kili di salsedine incastrati nei boccoli, e sono andata in missione shopping pre partenza.
E questo merita un capitoletto a parte: sono uscita con unica tappa la farmacia e l’arrotino ( commissione per principe fidanzato sempre più impegnato con calce e martello e sempre meno concentrato in coccole a Otta), spending money wise. Otta è tornata con un top, due abiti e un paio di pantaloni. 8 paia di nuove mutandine intimissimi ( ma qui sono giustificata…di lingerie non se ne ha mai abbastanza!). Otta è anche andata in farmacia in effetti, dove è riuscita a spendere 100 € in spazzolini, maloox, aspirine, tachipirine e colliri.Che non si sa mai.E poi spiegalo in greco che hai un super mal di pancia con congiuntivite fulminea e febbre alta.
Sono anche riuscita a fare la mia valigia per le vacanze: direi perfetta. Ho solo un po’ di angoscia al pensiero che dovremo cambiare posto ogni 5 notti…Comunque il mio oroscopo sostiene che nelle prossime settimane avrò l’incredibile dono di riuscire a combinare insieme le cose in maniera armoniosa e suggestiva. Vuol dire quindi che saprò sbaraccolarmi tra traghetti, shopping, shorts e zeppe, senza batter ciglio?
Comunque ho scoperto una nuova fissazione: gli abitini leggeri estivi.Oh, come li amo!Si era capito?
E poi ho scoperto questa cantante Selah Sue con RaggaMuffin.Non potevo non amarla!

Ecco la ricetta delle cupcake, Otta’s style:
130 grammi di burro
130 grammi di zucchero
2 uova
130 grammi di farina
vaniglia fresca
1/3 bustina di lievito
latte
montare il burro con zucchero, uova e farina. Aggiungere la vaniglia fresca a iosa, e infine il lievito sciolto nell’acqua. Tutto in forno per 30 minuti a 165°.
Per il frositng alla prossima puntata: Otta ha saltato questo step per ora…mi mancava la panna fresca e avevo finito il burro!!!

p.s. Zara Philips si è sposata con un meraviglioso abito bianco e pochi presenti. Il marito l’ha chiesta in moglie mentre erano sul divano e lei stava guardando la sua serie tv preferita.Me la immagino la scena: lei in tuta e lui pure, inginocchiato tra la bowl dei popcorn e la tazza del gelato. Adoro.

print

Print

1 Comment

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.