Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Cif for president

Ieri sera fidanzato di Otta è rientrato alle 10 di sera dal lavoro, in modalità TimTimSpazzacamin: ovvero tutto nero.Amore mio.Sta seguendo la ristrutturazione di un appartamento e si diverte moltissimo, ma ieri il lavoro è stato duro e faticoso.

Otta, da brava geisha innamorata, ha preparato cenetta a base di gnocchi con patè di olive di Bordighera portato da fida assistente ( Annalisa un appello: l’ho finito e per me è una droga ora!Devi riportarmelo, pena 10 bolle send out, un incontro ravvicinato con il famigerato guardaroba di Grazia e 4 conference call al rientro!), hamburger con carciofi alla Otta ( metti i carciofi nel wok, li fai cuocere con olio di oliva extra vergine, rosmarino e aglio, e un pizzico di tabasco) e frutta fresca. Ovviamente avevo anche preparato un bagno caldo con olii di eucalipto.

Quando principe fidanzato è andanto a riposare le sue dolci membra, Otta ha fatto quello che adora fare di più di tutto, parlando di mestieri di casa: passare il Cif.Che poi è l’unica cosa che faccio.
Io amo il Cif: il Cif fa parte di quelle cose che mi riportano ai giorni serena di quando ero piccina, insieme al Vicks Vaporub, il battitappeto e il Legnovivo.
Quando ero piccola e abitavo con mia madre, queste erano le mie incombenze (cif+battitappeto+legnovivo) e i miei must – Vicks Vaporub con il quale tento sempre di drogare il fidanzato quando sta male: mal di denti?Vicks. Mal di pancia?Vicks.Tosse, raffreddore, febbre e mal di gola?Ovvio, Vicks. Colica?Vicks.Ma Principe fidanzato si ribella a questo uso sconsiderato di Vicks,ciononostante io continuo nella mia crociata. –
Tornando al Cif: lo trovo libidinoso, soprattutto la nuova versione a spray che hanno fatto.Spruzzi, lasci agire e sciaqui.Voilà: tutto profumato e disinfettato.Per magia rimuove tutte le incrostazioni, e rende tutto bianchissimo.
Adoro.
Mi sento magica, quando poi passo l’acqua. Rimango sempre a bocca aperta e faccio Oh!, ed entusiasta mi congratulo con me stessa. Sono proprio una donnina da sposare seduta stante. Eh si.
Poi la consistenza..se non fosse così corrosivo lo userei come crema per le mani.
E pensare che non mi hanno nemmeno pagato. Otta dovrebbe diventare promoter del Cif. Olè.
Così magari mi potrei prendere quei meravigliosi jeans in vellutino su net à porter che ho nella wishlist da due settimane, ma per colpa di Mentana, che con i suoi 5 minuti mattutini su RDS mi ha fatto entrare in mood recessione, mi sento veramente male all’idea di lanciare nell’etere la carta di credito.

Sigh.
Mentana, mannaggia a te.
Sai che ti adoro e ti seguo sempre, ma per favore…un po’ di ottimismo nei tuoi incipit!Suvvia!E’ il sale della vita!

print

Print

3 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.