Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Marc Jacobs, Dior e il canale 426 di Sky

Otta oggi se la sta proprio godendo: wedding tv ( canale 426 di Sky), libri, giardinaggio, net à porter ( ho appena acquistato un cachemirino mélange di JCrew…autumn come soon!) .

Stavo surfando su corriere. it, ed ecco la news: Marc per Dior.
Dunque, io amo Marc Jacobs: amo le sue tshirt, amo gli abitini gialli e quelli che sono un’esplosione di crochet. Amo che sia così newyorker, amo i suoi negozi e le sue advertising così cool.
Amo quindi che prenda in mano il timone di Dior.
Io sono certa che se la mia dolce metà ed io abitassimo nella grande mela ( ovviamente in zona bleecker street oppure very uptown east), saremmo amici di MJ.
Otta e MJ avrebbero un rendez vous fisso da Starbucks al mattino e come se nulla fosse ci siederemmo insieme a bere lui frappuccino, io tè chai e muffin all’arancia cannella e discutere dei massimi sistemi della moda, sfogliando i vari Vogue e People.
Lui mi direbbe ” amore come sei chic oggi con quelle MiuMiu e il mio abitino”.
Oppure quando finally Principe Fidanzato mi domanda in moglie, il giorno dopo, proprio subito, all’appuntamento mattutino con Marc da Starbucks, Otta in cappottino spigato easy sunday e felpa grigia, pantaloni in cachemire e trainers all’ultimo trend del cool, sventolerebbe dito con brillocco sotto nasino di MJ, ordinando uno scones, lui con gridolino direbbe
” ohlalala!ti disegno io l’abito my sweet muffin!”

UUU come adorerei andare alla prima sfilata Dior by Marc.
Credo che inizierò fin da ora a supplicare mia zia londinese. Se potessi mi vestirei con l’abito di Marc che il mio fidanzato mi ha regalato a NYC, e mi farei dipingere sulle palpebre con il glitter i love MJ. Se non fossi certa che verrei sbattuta fuori dalla security o da una tacchettina delle PR, mi porterei pure uno striscione con scritto Marc forever.
Eh si…Bravo Marc, siamo tutti con te.Ora come coup de foudre mi aspetto il buon John (Galliano) alla guida di LV.Eh si, perché mica bisogna dimenticarsi di lui e del suo genio, MJ questo non lo vorrebbe.

Oggi sto facendomi incetta di wedding channel e devo dire che Bridezillas mi diverte assai.
Mi sto anche dedicando a letture su giardinaggio and co, bevendomi una stupenda tisana al finocchio, perfetta per il mio fegatino..che voglia però di un winter wedding, dove i protagonisti principali siamo io e il mio fidanzato!
Sicuramente farei una torta con Babbo Natale e Babba Natale.
UUU come adorerei.
Nel frattempo diventerò la perfetta damigella per le amiche.

Vorrei comunque fare un appello a Sky: io sarei molto più brava e più prepararata di quella che pretende di impartire lezioni di bon ton del matrimonio…prendete me!assumete me!
Detto questo ora Otta esce con la sua amica Fra, e prevede questa sera cenetta al fidanzato ( ora mi cerco un’altra ricetta per stupirlo, ma abbiamo carne in frigorifero che deve essere per forza mangiata oggi, devo mirare al contorno con effetti speciali), il quale fidanzato poi uscirà e otta si dedicherà a bagno, maschera al viso, impacco capelli etc etc etc, ma soprattutto preparazione valigia per i 3 giorni toscani.

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.