Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Scott&Garance:come and shoot me!

Scott&Garance…

Otta (in Chanel) e Fidanzato: chi è più très cool, noi, o loro?

Questa settimana è la settimana della moda: le sfilate, il caos, modelline e modellone in giro per la città su trampoli pazzeschi, feste e festicciole, prosecco a profusione.

E insieme all’esercito di giornalisti, fashion editors e fotografi arrivano loro: Scott&Garance.
Oltre ad essere la coppia più cool che conosco ( dopo Otta&Fidanzato), hanno i blogs di moda più carini e intelligenti in circolazione: TheSartorialist e Garance Dorè.

Otta desiderebbe tanto essere fotografata da Scott.

Quindi un appello.
Io so perfettamente che nè Scott nè Garance mi leggono però se qualcuno di voi, miei lovelies, li conosce, vi supplichissimo: mandateli in via Forcella 5 a Milano.
Otta è prontissima per finire su Sartorialist!
Anche perchè c’è una sfida in atto con fidanzato, che voglio vincere: salutarlo dalle pagine del loro blog.
Principe Fidanzato sostiene che Otta non è cool abbastanza per essere scattata da Scott, quindi, courage!Diamogli riprova del contrario.

Non posso perdere, per ora ho sempre vinto tutte le sfide che lui mi ha lanciato: dal finire il mega piatto di paccheri alla Napoli, fino alla fotografia alla partita dei lakers a NYC con Dustin Hoffman.

Aiutatemi.
Scott, ascolta il mio appello!
Ti prometto di sfoderare gli abitini più deliziosi e gli outfit più chic del mio guardaroba.

l’oroscopo di ottobre di Marie Claire

Oroscopi.
Otta li legge, tutti

Da quello fantastico del’Internazionale, a quello di De Capitani su Vanity Fair, fino ad arrivare a quello sempre saggio di Marie Claire.

Ci credo?
Boh.
Mi faccio influenzare?
Boh.
Forse si, ma solo all’inizio.
Otta ha una memoria a lungo termine abbastanza labile, quindi passata la prima ora, me ne dimentico.
Però in quella prima ora il mio umore dipende molto dalle parole di questi maghi fattucchieri.
Addirittura con Beba, un paio di anni fa, siamo andate da un’astrologa, che ci aveva fatto tutto il piano astrale, super dettagliato: poi era divenuta una droga e Otta aveva finito per andarci una volta a settimana, fino a quando Principe Fidanzato si è imposto e me lo ha vietato.
Quando andai in Brasile, a San Paolo, ancora venticinquenne, a trovare Juliana, incontrai una signora che mi lesse la mano: mi parlò del mio passato, dell’allora attuale presente, e del mio futuro.
Non ha voluto soldi per questo, e devo dire che sul passato e sull’allora presente aveva preso ogni singola cosa.
Sul futuro non vorrei ancora pronunciarmi perchè l’unica cosa pronunciata di Otta è la mia incredibile superstizione, che cerco di tenere a bada, ma difficile compito: comunque per questo motivo non si dice nulla.
Crederci o non crederci?
Questo è il dilemma.
Quindi, come disse qualcuno anni addietro, del doman non v’è certezza.
Il che è anche un bene, perchè altrimenti le gioie e le sorprese che ci attendono non le le godremmo come invece meritano di essere vissute.
Premesso questo, ieri sera ho letto l’oroscopo di Marie Claire, e la mia memoria a breve termine mi sta facendo passare una buona mezza giornata.
Gemelline di tutto il mondo, elettrizzatevi!
Il mese di ottobre è previsto sereno.
Cross fingers!

Otta e nana Giulia

Questa mattina ho trovato nella mia inbox le foto speditemi dalla mia Camilla, con la mia nipotina Giulia: ancora una settimana e vi abbraccio a Paris!
Che altro?Attendo con impazienza la nuova sfilata di Prada e spero che questa sera il mio fidanzato mi porti a mangiare risotto e salsiccia e chinoise nel mendrisiotto.
Colonna Sonora?
Chi meglio di Diana Krall?

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.