Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Malatina

Che Ottolina non sia fatta per lavorare, lo sapevamo.
Ma che addirittura avesse un crollo fisico così repentino, non ce lo si aspettava.
Febbre, mal di gola, mal di collo, mal di tutto.

+

+

Mi sto riempendo di oscillococcinum e Viks.
Mi sono cosparsa di balsamo di tigre.
37.8°, in salita.
Ho Vogue US e altre 4 riviste,un libro, Discovery Channel: wedding planners, cortesie per gli ospiti e paint your life.
Guardo Will&Grace,la puntata dove Grace e Leo si sposano. Quel romance!
Questa sera mi farò coccolare da fidanzato con tortellini in brodo, prosciutto cotto e invernizzina.
Si torna sempre un po’ bambine quando si ha la febbre:io ho voglia di dose multiple di coccole, come se dovesse essere consolata.
Voglia di New York e Central Park, candele al sapore di autunno,jeans in velluto corduroy color castagna, borsa di Mulberry, libro di Jo Pratt ma essendo Aliciottolina srl in amministrazione controllata, rinuncio. Attendo qualche regalino..
Voglia di casa e semplicità:dopo tutto questo girare essere abbracciata al mio fidanzato, cucinare, vedere la mia Agatina, prendere un tè con le amiche, ha un che di rassicurante e confortevole.

Riguardo Paris, e le sue sfilate:delusione MiuMiu, Chanel e Vuitton stupende, adoro le gonne di Celine e gli abiti di Lanvin.

Chanel
Louis Vuitton
Oggi la mia amica Vale mi ha mandato le foto della sua Ory: che belle che siete.
Ripeto, voglia di casa, di valori veri, di affetto. Voglia di sentirmi circondata da amore e coccole. E’ solo questo che conta: gli affetti sinceri, la famiglia. Il resto è solo un contorno. Ma ciò che rende speciale le nostre vite, sono le persone di cui ci circondiamo.

Ieri sera, dopo aver saccheggiato la boutique di delikatessen di Charles De Gaulle, ho preparato una cenetta a fidanzato: formaggi francesi, salmone affumicato,creme fraiche, fois gras, vino rosso e macarons (uuu ho provato quelli ai fiori d’arancio…quelle merveille!) per concludere. Una delizia. Ora sono avanzati solo due pasticcini, ma che bello aprire il frigorifero e vedere la scatoletta di Laduré. Très chic! J’aime boucoup!
(in fissa con le spezie: coriandolo e finocchietto sono la mia nuova spicy ossessione. Devo averle)
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.