Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Press Day

Ovvero giornata pressante.
In teoria.

In pratica: cibo bio a volontà, macarons ai lamponi come se piovessero, e amiche editors e stylist che vengono a dare abbraci e baci.
J’aime boucoup!
In questo mare di pensieri è stata una giornata dedicata a persone speciali che amo: Monica, Francesca, Filippa, Benedetta, Eva, Elena e Sofia.
Ebbene si, per un motivo o per l’altro mi sono venute a trovare e abbiamo passato momenti unici, che mi hanno riempito il cuore di emozioni e coccole.
AH!Le mie donnine!Quanto vi adoro amiche!Voi siete la mia forza e il mio orgoglio, mi ricordate da dove vengo, mi fate notare ciò che merito e sottolineate con il vostro affetto un legame indissolubile, ovvero quello dell’amicizia sincera.
Monica: ci siamo conosciute in un contesto particolare, ed è stato subito coupe de foudre.
Come adoro i nostri tè del pomeriggio e le nostre chiacchere.Come farei senza il tuo appoggio, dalle cose serie fino ad arrivare allo shopping compulsivo su net à porter?
Franci: era il mio capo da Jil Sander, e si può solo dire: una donna un mito. Le sonore risate che ci facciamo insieme sono uniche e rare.
Benedetta: Benny è il Direttore Moda di Elle e oltre ad essere una persona in gamba, adorabile e con un gusto raffinatissimo, è anche un’amica. Abbracciarti oggi è stato stupendo.Ti voglio bene.
Eva e Sofi: accipicchiolina, ci conosciamo da sempre ormai!Abbiamo iniziato insieme le nostre carriere, sostenendoci a vicenda, appena era possibile, e così siamo cresciute: emozionalmente, lavorativamente e fisicamente. Insieme. Ed è buffo vedere come i nostri destini corrispondano in questo momento.
(By the way, Eva sappi che mi sono dovuta trattenere dal rubarti il tuo fantastico cerchietto di Chanel.
Come fai a essere sempre così chic&cool, anche con un maglione smangiucchiato da George?Je t’adore ma copine!)
Filippa: poche parole per dirti che sei un’amica fantastica.Oltre che una gnocca fotonica!
Elena: sei una coccola. E non hai idea quanto sono fiera di te e del tuo lavoro. Sei una fotografa eccezionale. E la foto che mi hai fatto Garance style è veramente super. Non vedo l’ora di mettermela come profile picture su facebook. Olè.
Bene, venerdì sera, io e assistente al secondo prosecco, e devo ancora scrivere report. Ops.
La mitica Franci ( tutte le mie amiche si chiamano Francesca, pare….questa francesca viene da Vicenza ed è proprio un pasticcino delizioso) mi ha riempito di Chloè, quindi mi si prospetta un weekend a fare fitting di abiti per rendere Ottolina ancora più cool.
Cenetta da Ad Maiora a Milano con la mia Alina, di cui ho già abbondantemente parlato, e che non mi stancherò mai di ripeterle quanto la adoro e quanto speciale sia.
Poi casetta, da Fidanzato che però mi ha fatto arrabbiare organizzando un sabato Ikea Style: si che Ottolina ama la Svezia e tutto ciò che è nordico, ma passare il primo sabato da guarita, dopo 2 giorni di press day all’Ikea, dovendo disdire manicure-pedicure e cerette varie…
Ecco, potete sentire l’odore di Ottolina ?Profuma di Santità.
Ma per amore questo e altro. Che hot dog, senape e rotolini alla cannella siano.
Souvenir della giornata?Una mini mela ovviamente bio.
Ha un che di confortante.

print

Print

5 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.