Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Beige

Ovvero: borsa beige anche in inverno. Si o no?

Questo è uno degli acquisti della famosa svendita Gucci: l’ho già detto che amo le sales per la stampa, vero?
Comunque, il dilemma rimane: indossarla subito o aspettare la primavera?
In fondo il vero colore del cachemire, per lo meno nella mia fantasia, è beige, il che richiama subito alla morbidezza ed al tepore dell’inverno. La neve è bianca, che non è beige ma nella scala cromatica è appena prima.
Il mio cappotto è color cammello, e con la borsa ci starebbe un incanto.
Rimane il dubbio, tuttavia.
Posto che comunque, passino i 3 giorni natalizi a stretto contatto con Stella e dove quindi userò per forza di cose la falabella, dal 25 novembre sfodererò la Flora in versione Christmas.
Beige: è un colore che ho sempre adorato, ma snobbato perché la mia carnagione è in pandance, quindi risulterei un color block unico.
Poi però Chloè l’ha fatto sfilare in ogni declinazione, Guerlain ha inventanto un fondotinta che si fonde sulla mia pelle e crea quel bonne mine che mi rende così bella, et le jeux sont fait.
Il mio guardaroba ha subito un’invasione di questo colore, dal beige crema di latte fino ad arrivare al beige pelle di cammello, per passare dal beige rosato. Tanto beige rosato, essendo io una pink girl.
Passo e chiudo, vado a sgrullarmi i dubbi con una porzione del primo camembert di stagione, arricchita di marmellata di pere coscia e miele.

print

Print

4 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.