Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

MiuMiu, lo champagne rosè, e mia mamma

Quel surprise!Ieri la mia mamma mi è venuta a prendere, portata dal dottore per visita urgente – niente di grave, per fortuna: un neo un po’ bizzarro e facilmente irritabile – e riempita di MiuMiu!
Giuro, non credevo ai miei occhi quando ho visto il mega sacchetto rosa: abitino in lana grigia, con spalline tipo bambina – ora dovrò per forza comprarmi una camicietta con collo tondo – ballerine sparkling, stile Dorothy del mago di Oz, e parigine di lana grigia, che sono perfette quando fuori fa freddo, con le gambe snelle e un po’ bianche.
Un Natale anticipato. o meglio, un buon inizio di countdown natalizio!
Abbiamo poi brindato con champagne rosè, che è sempre un’ottima idea, contorniato con fiumi di parole e confidenze, per recuperare il tempo passato.
La mia mamma è diventata più tonda, più morbida: ora ha i capelli tutti bianchi e sembra un pochino la fata turchina. Almeno quando non mi fa disperare con le sue mille paturnie.
E’ bello farsi coccolare un po’!
Question: perchè ora, persino il nostro responsabile finance, mi chiama chèrie?perchè nutre ancora speranze che io faccia una nota spese corretta, o perchè la mia goffaggine gli fa tenerezza?
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.