Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Rain is falling, steal some covers, share same skin

Ottolina and co.

La domenica!!Se fidanzato non si fosse svegliato in trip riordine casa, sarebbe stata perfetta dall’inizio.
Ma non chiediamo troppo.
E’ stata una domenica fantastica, correlata anche dal quella pioggia cozy e martellante che mi piace tanto.
Quindi, dopo essermi infilata le mie nuove meravigliose collant nere a coste larghe, il mio abitino di maglia di MiuMiu, le mie scarpine di raso arancioni con tacco decorato di Stella, ci siamo diretti al Principe di Savoia per un ghiotto brunch.

Anitina!

Occasione: compleanno del nostro adorato Giulio, marito di mamma di Ottolina, nonché pater in secundis per la sottoscritta.
Eravamo la tribù al completo: Ottolina, Fidanzato, Marco, Fabio, i piccolini Anita e Rocco, Isabella, mamma e ovviamente Giulio.
Bello avere una famiglia così salda e affetti così solidi.
Abbiamo spaziato da salmone affumicato a mini mont blanc, fino ad arrivare a sushi e stinco e brasato.
Il tutto annaffiato da champagne e succo di fragola.
Tra le bretelle di Rocco e l’accento british di Anitina, quei due nani sono una meraviglia meravigliosa: simpatici, monelli, dolci e sopratutto educatissimi.
Tra una chiacchera e l’altra abbiamo fatto le 4.30pm.
Erano secoli che non stavamo a tavola per così tanto tempo…e il bello è che nemmeno ce ne siamo accorti!
Tornati, volevo fare il plumcake di mele, quale mood migliore per infornare una delikatessen di siffatta portata, ma essendo il mio principe in modalità di cui sopra, abbiamo rassettato tutta la cucina.
Cose apprese e acquisite oggi:
Рil t̬ scade.
– anche l’olio per friggere scade.
– non regalerò mai più a fidanzato snowglobes né termos starbucks, entrambi finiti nella nostra azione di ripulisti nel cestino del riciclo.
– la mia mamma, dopo aver monopolizzato fidanzato per un quarto d’ora abbondante, non si sa confabulando di cosa, mi ha regalato i tre Nudo di Pomellato: color burgundy, blu e verde.
– sempre la suddetta mamma, ha annunciato che per Natale mi ha ordinato le cocotte, ben 4: ovale, tonda, quadrata e le mignon.
– We love American Express!Grazie ai punti accumulati si vola a NYC!!Per la serie, lo shopping compulsivo ha una buona ragione d’essere.
– La mia nuova borsa beige di Gucci è splendida, tanto da catalizzare l’attenzione su di lei. Ma con la pioggia non va d’accordo. Indi, sono obbligata a cambiarla, se domani non splende il sole, cosa assai improbabile, urge la famosa tappa da Bottega. Poi con lo sconto VIP che ho, ha tutto un altro sapore l’acquisto.
– Ottolina pare essere famosa!Grazie a voi followers che vi adorissimo. Abbiamo superato la soglia dei 500 contatti al giorno.Grazia anche a coloro le quali si divertono a copiare agipsyinthekitchen.com. Ne sono lusingata: ma di Otta ce n’è una sola.

Ottolina e Rocco

Adesso ci si prospetta una cena cinese con Moss e Marghe : incredibile ma vero, nonostante la quantità immensa di cibo trangugiato, abbiamo ancora fame.

print

Print

9 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.