Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

All I want for Christmas is you (9 sleeps till christmas!!)

Christmas is all around..Alberi pronti per essere decorati!

Ieri sera girl night in: pandoro ricoperto di zucchero a velo, prosecco e cioccolatini a forma di Babbi Natale, Wedding Tv su Sky, studio attento dei seguenti libri per preparare il perfetto brunch natalizio: Merry Christmas di Csaba, i menù di Benedetta e Le cucina semplice.
Ormai manca effettivamente poco: Ottolina sta facendo incetta di abbracci e coccole dalle amiche e dalla mia famiglia.
A volte però sembra che un regalo non è abbastanza per esprimere tutto il bene, tutta la felicità che provo nell’avermi nelle mia vita.

Così, ecco un post per voi, impacchettato nella carta più bella che c’è, con fiocchi, renne e campanellini, babbi natali e nastri rossi di velluto.

Buon Natale a te, Mamma che mi mandi email di incoraggiamento e sostegno i giorni prima dell’evento, che a un problema fai corrispondere una soluzione e che saccheggi MiuMiu per la tua bambina con la stessa disinvoltura con cui andavi da Pupi Solari per comprarmi i cappottini.
Buon Natale a te, Fidanzato, che vorrei scriverti milioni di cose ma te le scrivo nei biglietti che attaccherò ai 10.000 regalini che ti ho preso.
Buon Natale a te, Papà che mi lasci milioni di messaggi in segreteria telefonica, che mi spedisti la tua poesia preferita un Natale di tanti anni fa, quando ero a NYC e non tornai per le vacanze, che mi riscaldò e mi riscalda tutt’ora il cuore ogni volta che ci ripenso.
Buon Natale a te Sarina, che sei la mia migliore amica, che mi fai sorridere anche quando mi sento nel pieno di una tempesta e che sei sempre qui, a tenermi la mano, anche se ci dividono centinaia di chilometri.
Buon Natale a te Barbara, che stai per diventare mamma per la seconda volta, che sei splendida e sei la mia roccia.
Buon Natale a te, Alina, che mi scrivi al mattino per sapere come va e mi raggiungi sempre, mi porti in ristoranti nuovi ogni volta e balli con me fino alle 5am ogni festa parigina che si rispetti.
Buon Natale a te Franci Stacca, fedele compagne di svendite e pranzetti, inguaribile romantica e ottimista ( ancor più di me!).
Buon Natale Renni e Chri!Che siete dei pasticcini teneri, che non ci fate mai mancare il vostro affetto e che l’entusiasmo e la bravura che mettete nel vostro progetto ci incoraggia e ci da la forza di credere che tutto è possibile, se fatto con emozione e passione. Mi avete dato una grande lezione.
Buon Natale a tutti voi che mi leggete, mi scrivete, mi fate sentire bene e, credeteci, mi date ogni giorno, con i vostri commenti, le vostre mail e i vostri messaggi tanto coraggio per credere in quello che sono.
Buon Natale a te Annalisa, che mi accompagni sempre nella camminata serale verso il treno, che sei un’assistente fantastica e straordinaria e che arrivare in ufficio e sapere che ci sei fa la differenza.
Buon Natale a voi, Chiara, Caterina, Camilla: oltre ad essere amiche fantastiche mi permettete di fare la zia, e sapete quanto adoro.e poi mi chiamate sempre, condividete con Otta la vostra quotidianità, le spese biologiche al mercato, i progressi delle pupe e mi fate sentire proprio come una di famiglia.
Buon Natale Andrea, che noi due abbiamo dimostrato a tutti che l’amicizia tra uomo e donna è assolutamente possibile e fatta di confidenze e consigli utili e preziosi, e soprattutto che ti commuovi a leggere il mio blog.

Caro Babbo Natale
ricordarti di noi il 24 sera: i biscotti saranno pronti – ho una banda di amici che stanno per diventare cavie inconsapevoli per l’assaggio del miglior xmas cookie – il latte pure e la carota per le tue renne anche.
Ti chiedo di conservarci sempre uniti, uniti gli uni agli altri e in salute.
Rocce contro le difficoltà della vita, morbidi per saper riconoscere sempre l’emozione di stringerci e ritrovarci in un abbraccio.

print

Print

3 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.