Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Come on it’s lovely weather for a sleigh ride together with you ( 15 sleeps till xmas!)

Per la serie: sono le piccole cose a farti godere il Natale.
Ovvero, questa mattina, divano, albero accesso con mille lucine bianche, Frank, Diana e Micheal che cantano per noi, tè Noel Mariage Fréres, pancakes fatti in casa inondati di sciroppo d’acero.
Yummie.
L’albero meraviglioso di piazza del Duomo a Como
Ieri in giro per Como a cercare ultimi regali e la perfetta carta da pacco: giuro che l’anno prossimo farò un corso su come confezionare il regalo perfetto.
Alla fine sono andata nella nostra fedele cartoleria, sul vialone e dopo il blockbuster…proprio lì, sull’angolo che solo se conosci lo trovi – io lo scoprìì anni fa mentre andavo a pilates, per poi indirizzare tutte le mie amiche comasche che in realtà non lo conoscevano: sembra un buco e quando entri ti si parano davanti ogni genere di carte e fiocchi.
Non solo.
Il meglio dei piatti di carta e tovaglioli.
Ora hanno pure aperto la parte piena di decorazioni culinarie.
Alla fine Ottolina, ma non ditelo a fidanzato, è riuscita a spendere 50€ in carte da pacco e nastri in velluto.
Dopo un fantastico aperitivo da Chiara e Diego, passato a fare meravigliose chiacchere, coccolare la piccola e deliziosa ciliegina Vittoria, berci 3 bottiglie di bianco in 4 e degustare le prelibatezze che la nostra amica aveva preparato, Ottolina, davanti a Mister Magorium e la bottega delle meraviglie, ho provato a avvolgere i doni per le mie pasticcine e per il mio fidanzato.
Il risultato è abbastanza carino, oserei dire.
Lo ammetto, la manualità non è il mio forte, ma ribadisco: un bel corso su come impacchettare e sarò la perfetta Martha Stewart anche in questo, anche perché la fantasia per gli abbinamenti non mi manca affatto.

In giro per Como ieri ho incontrato la mia Claudia con il suo Riccardino: andiamo questa sera a cena da loro e…surprise surprise, out of the blue, mentre cercavo il regalo per mio fratello, ho trovato una giacca a orsacchiotto coccolosissima che sembrava fatta apposta per lui. Questa sera quando aprono il pacchetto gli facciamo fare subito da modello, e domani pubblicherò la foto.
Pre settimana intensa natalizia: domani forse Merano per bancarelle natalizie,lunedì conf call, martedì scuola di cucina natalizia con Romina, e poi si da il via a cenette, pranzetti, brunch che grondano abbracci e panettoni da tutti i pori.
Non vedo l’ora.
Ottolina e Vittoria innamorata della collana di Chanel di Ottolina. La fanciulla ha già capito tutto!
print

Print

3 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.