Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

All’orizzonte già si scorge tutto il rosa della vita

Nelle ultime 24 ore:

– Sono stata a Roma, mi sono improvvisata shop girl e ho perso la pazienza con un’americana che non si decideva se prendere la falabella con il piping rosa o quella tutta stampa pitone.
– Ho mangiato da Nino, che è il ristorante preferito di mio papà, in via Borgognona: abbondanti carciofi alla romana e tartare di carne.
– Ho cenato nel ristorante di cui sopra con la mia Vale, ex compagna di classe, categorizzata nelle “amiche ritrovate”. Ed ogni volta sono sempre tante chiacchere, qualche gossip, un po’ di coccole, molto training autogeno ( Vale ha il potere di richiamare all’ordine la mia self esteem e farla scattare sull’attenti), abbondante filosofia e troppo vino.

– L’oroscopo di Vanity Fair è di nuovo pessimo, ma dice di farsi coraggio che già si scorge tutto il rosa della vita all’orizzonte. Sperem.
– Ho scoperto che un nostro ex compagno di classe è diventato prete.
– Mi è venuto a trovare nel negozio di Roma ieri sera il mio ex fidanzato del ginnasio,ora amico, al quale dopo aver rovinato la borsa da lavoro rovesciandoci addosso con la mia solita goffaggine un bicchiere di Chianti Querciabella, ho cercato di vendere una collana per la sua attuale fidanzata. PR,all’occorrenza commessa, facchino, traduttrice, attrice, cuoca e cake designer. Evviva la poliedricità.
– Mi è arrivata la seconda parte di clothing allowence: un paio di pantaloni in seta a pois – a breve foto- un paio di scarpe con un bow tie, sempre all made in Stella, ma soprattutto mi è arrivata la collana di MiuMiu. Ed è proprio wow.

Ottolina malatina con collana MiuMiu

– Mi sono presa una devastante e tremenda influenza intestinale. Sto bevendo litri di acqua gasata sperando in un miracoloso effetto idromassaggio dell’intestino. in realtà sento solo il fegato pulsare dal male.Tuttavia, persino sui ceci andrei all’opening di questa sera di Vionnet. Poi il verde – della mia faccia – è di moda quest’anno.
– Ho di nuovo verificato quanto sono strega. La Manu, con cui lavoro sempre per gli eventi di Roma, è incinta. E io a Natale, ignara di tutto, lo sapevo. Chiamatemi Ottolina la streghetta.
Mi chiedo tuttavia come mai il mio intuito per quello che concerne me, perda sempre la trebisonda.

– Ho ricevuto da Ada un coffret pieno di incantevoli cioccolatini. Ci sono persino i miei preferiti, la scorza d’arancio e quello con la viola.Li porto a casa, li nascondo da Lui e questo weekend lo passo sdraiata sul divano a mangiarli.

– Finalmente mi sono decisa e ho fissato l’appuntamento per fare la cheratina da Antonio. Sabato è il D Day. Mi ha detto che è certificata, bio e pure con la canna da zucchero. Tutto pur di salvare le punte dei miei capelli, ormai ridotti a paglia.

La Ghostzip!
– Primo give away di agipsyinthekitchen!

Si parte da Ghostzip:ovvero coloro che hanno trasformato l’essenza della zip rendendola un accessorio unico e alla moda.
Mica male.
E ce l’ha pure Paris Hilton.
Dal 26 marzo a Milano un temporary shop, a palazzo GiureConsulti.
E noi ci facciamo il contest.
In primis cliccate “mi piace” su facebook sulla loro pagina ufficiale.
Poi invierò a casa la pochette che vedete in foto al commento più bello fatto sotto questo post.
Mi spiego meglio.
Voi come la utilizzereste?
Esempio: io mi ci vedo a Saint Tropez, con cappello di paglia, bikini e abitino bianco, girare per il mercatino: denttro solo occhiali da sole, olio alla vaniglia e cocco bio e Iphone.
Dai dai, raccontatemi come ve la vedreste: chi ha più fantasia la riceverà a casa, con tanto di sorpresina aggiuntiva inserita dalla qui presente Ottolina.Daidai, can’t wait to hear..!

print

Print

46 Comments

  • Anonymous says:

    Ottolina vorrei stupire perchè è proprio bella e mi piacerebbe sfoggiarla quest’estate sulla Cicci the 2nd (la mia piccola barchettina) perchè si intona proprio con il look lacustre e il logo della barchettina che è oro…
    In questo caso è tutto oro quel che luccica…
    Baci baci
    Cicci

  • A...nonima says:

    Il 1° ghiveeeevueiiiiiiiiii!!!! :))))
    come potrei non parteciparvi?io sono la OttaLoveMuffin numberOne fan!

    Innanzitutto volevo dirti che la cheratina va bene,ma poi riuscirai a farti ancora le ondine così belle ai capelli?mi sà che cheratinizzati diventano super straight!
    Poi, volevo dirti che pantaloni a pois e bow tie su scarpe erano nella mia wish list della primavera, quindi STUPENDIIIIIIII (wait for pic!)

    Ma passiamo al contest:
    Mi immaginavo anch’io al mare, in quel momento in cui il sole ti ha completamente disidratato e decidi di cambiare posizione da quella della lucertola, allora ti alzi dal lettino,fai finta di coprirti in maniera sciatta con un pareo bianco (provato e riprovato davanti allo specchio così che copra le imperfezioni e lasci ben a vedere lo stacco di coscia), e ti dirigi al bar, ordinando uno Spritz. La borsetta è INDISPENSABILE per iphone e argent, ma è anche INDISPENSABILE che sia chicchettosa come questa!!! :)) vado a fare LIKE

    tanti bacini a te e comprati tanti fermenti lattici!!! 😉

    • alice says:

      Cara A..nonima, cara, cara!
      allora
      Cheratina: se li voglio ondulati mi piastrerò i capelli…credo. Urg. Tanto tempo dell’estate tornano ondulati..magari la faccio fare solo all’attaccatura e alle punte?
      🙂
      pantaloni a pois e bowtie shoes: a breve fotine.

      contest: Super!
      Domani pubblicherò il vincitore!
      Good Luck!
      bisou
      xxx

  • A...nonima says:

    Come ho potuto dimenticare di commentare la miu miu necklace……
    ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    E TU BELLA,anche malatuccia! 🙂

  • A...nonima says:

    ps. (scusa se sto incasinando il comments wall)
    ma il blog vuole controllare che io non sia un robot o la mia miopia?

    😀

  • Francesca says:

    Come mi immagino con la Ghostzip??
    Dunque dunque….la mia ipofisi riprende a funzionare normalmente nonostante la noce che ha fatto “invasione di campo”, perciò posso fare i miei tanto anelati 3 (si, avete capito bene, 3) pargoli. Pertanto, munita di cuccioli nel passeggino multiplo, la Ghostzip diventa la pochette portatutto per i miei nani(ovviamente abbinata al colore delle loro calzettine …..) mentre la mamma la usa come pochette-shopping bag-chipiùnehapiùnemetta….
    Speriamo che non sia solo un sogno!!
    😉

  • laura says:

    ciao! bellissima la collana e sembra tres chic tutto l’insieme con camicia e smalto!

    contest…strano, nessuno si immagina di usarla per andare a lavoro o a pagare le bollette! che sognatrici! Anch’io mi immagino sotto il sole di luglio a Nizza seduta ai minuscoli tavolini posti sul marciapiede, fuori da mario, a mangiare la socca, con tanto pepe!! capri bianchi, saldalo piatto oro e T larga larga fucsia e al polso libera ma sicura la Ghostzip! che bello! ma adesso meglio se mi sveglio! Buona giornata a tutte! laura

  • Anonymous says:

    Ma sei wonder-alice!
    Mi piace tantissimo il punto di blu/azzurro della camicia
    (oddio..non so se è proprio una camicia) che viene risaltato dalla collana luccicosa.
    La Gostzip la userei per l’aperitivo a Milano cui ci hai invitato (!) in occasione della tua ulteriore promozione e ci metterei dentro una mini-cocotte da regalarti per i tuoi manicaretti!

    A parte gli scherzi, ti aguro di guarire presto..insomma la streghetta potrà pura fare qualche pozione magica, no?!
    Nina

    • alice says:

      Ciao Nina!
      La camicia in realtà e’ un abito camicia, preso su j. Crew.. Mentre l’abito di maglia e’ MiuMiu!
      Che bella la tua visualizzazione ma siamo in un periodo di maretta in ufficio..quindi più che la promozione credo che l’aperitivo lo organizziamo per conoscerci e festeggiare voi, mie fantastiche sostenitrici!
      La mia stomach flu ha avuto aime’ la meglio su vionnet.. Sigh.
      Caldo letto, caldo bagno e riso bianco mi aspettano. Un bacio

    • Anonymous says:

      hehe..non ho specificato in che campo
      avrai la promozione;-) Nina, streghetta2

    • alice says:

      Cara Nina allora speriamo sia quella promozione che dipende da Lui! E speriamo tu sia davvero un po’ streghetta! Love love love

    • Sara Bertoni says:

      Visualizzo :)))) !!!❤❤❤

  • Franci says:

    Ottolina…all’americana potevi dire…le prenda tutte e due!!tanto le sfrutta!parola di Ottolina!
    venerdi è stato il mio compleanno ed ho rivevuto la mia prima falabella …la ADORO!!semplicemente!
    ps: La collana ti sta’ MeravigliosamenteBene!!
    CONTEST: vestito maculato bianco e giallo evidenziatore di Diane von Furstenberg sandalo miumiu glitter girl style….. ad una cena di gala…schiaccio l’occhiolino a Michelle … hei la borsa me l’ha regalata Ottolina 😉
    Buona serata riprenditi prestissimo!!
    XOXO FRA’

    • alice says:

      ciao franci!l’americana era un osso duro, tutta capelli biondi e sguardo da cerbiatta…sono certa che mirava a farsela regalare dal suo fidanzato…!
      buon compleanno…e how!che bello!che falabella hai ricevuto?
      bella la tua visualizzazione…sai che con le scarpe miumiu glitter mi mandi subito in guazzabugli!
      tanto amore a te!!

    • Franci says:

      Ho scelto quella nera,peccato che quella pitonata gialla non l’avesse il negozio qui a PA ;(
      Grazie mille Otta,sei sempre gentilissima…

  • ambra says:

    cara Otta, io invece la vedrei bene a bordo piscina, in uno di quei resort da paura in toscana.. staremmo sorseggiando un bicchiere di Cà del Bosco ben freddo poichè è primavera inoltrata e sbocconcellando gli ultimi canapè tartufati.. io avrei un top color cipria, un pashmina seta e cachemere color glicine e pantaloni bianchi, infradito basse ferragamo color oro. e capello sciolto ancora umido di doccia ma inspiegabilmente perfetto e sexy… all’improvviso lui, vestito con pantaloni con la piega grigi e camicia bianca, si tuffa in piscina con tutti gli abiti addosso, gridando al volo che è caduto un micino… e ne riemerge con un bellissimo anello e mi chiede di sposarlo!!
    ……..
    ok, dalla pure ad un’altra la borsa, che sognare troppo ad occhi aperti fa malissimo alla salute e se aspetto quello, il micino affoga direttamente… 🙂

    • alice says:

      ambra wow!super wow!hai inserito in un’unica frase ciò che io trovo la summa della felicità:ca’ del bosco,cachemire, toscana, estate,piscina, tartufo…ma soprattutto brillocco!!!!
      love love

  • Sara Bertoni says:

    Che emozione il primo giveaway:) bello!! Congratulations a tutte le tue fans che hanno una fantasia meravigliosa. Io invece stasera sogno il divano e una bella camomilla talmente sono stanca. Prendi fermenti lattici e bevi tanta acqua…. Notte cucciola xxx

  • Melania says:

    Una passeggiata in riva al mare,
    una leggera brezza scompiglia i miei capelli, il vestito di cotone bianco e i miei pensieri,
    sento la sabbia finissima e bianchissima sotto i piedi, i miei occhi si perdona nell’infinito blu del mare tra le mani stringo forte la Ghostzip unico appiglio al mondo reale….

    Dopo aver letto il tuo post , cara Alice ,
    sono andata in palestra ed ho sognato ad occhi aperti
    sei riuscita ad alleggerire mio allenamento… Thanksssssssss!!!

    Buon proseguimento,
    Melania.

    P.S. Ad ogni modo penso di essere fuori dal tuo primo giveaway
    dato che non ho facebook…Peccato sarà per la prossima 😉

    • alice says:

      quel merveille…il vestito bianco e la sabbia finissima…magari quella di st trop…adoro!

      ps.anche se nn hai fb, hai lasciato un commento bellissimo…quindi sei in gara!

    • Melania says:

      Grazie Ottolina,
      continua a regalare sorrisi e leggerezza
      stai facendo una bella cosa!! 🙂

      Baci e buona giornata,
      Melania.

    • alice says:

      Grazie Melania.❤ voi siete il mio vanto e la mia forza. Con i vs commenti illuminate le mie giornate. Vi adoro!

  • quei cioccolatini… che goduria!!!

    Come utilizzerei la bag? Sarebbe la pochette non accessoria ma necessaria da attaccare alla carrozzina che da fine luglio diventerà il mio nuovo MUST HAVE!!! A quale neo-IPERANSIOSA-mamma non serve una mini-bag in più!?!?
    Già ora che sono sola nelle mie maxi-bag porto dietro il mio intero mondo, figurati uscire di casa con un fagiolino al seguito…

    Baci e buona notte!!

  • Anonymous says:

    Wow come sono lievitati i commenti eh? Dai ci provo: vestito bianco, sandali Rondini, panama e lei al polso, easy e basta. Dove? A Minorca!

    Alle mamme invece la sconsiglio proprio, trop petite, io per l’occasione ho usato lo zaino mamma Gucci con tanto di piccolo fasciatoio incorporato. Insomma anche la moda lo sa che una mamma oltre che fashion ha bisogno di tanto spazio, anche LV ne ha una dillo a Stella!

    Dai Alice,riprenditi che tra poco è venerdì!
    Bella Roma, quando ne parli è un pò come essere lì con te!

    Valentina

    • alice says:

      Uuu Minorca che bello! Ero stata anni fa con una mia amica! Ho adorato.
      Bello lo zaino Gucci da mamma… Tres chic!!!
      Io oggi meglio ma non benissimo… Speriamo che i miei anticorpi reagiscano ma credo sia proprio una intossicazione alimentare!

    • alice says:

      Uuuu Minorca che meraviglia! Io ero stata anni fa con una mia amica.. Mi ricordo il bubble party in discoteca e le meravigliose spiagge!
      Bello e chic lo zaino da mamma di Gucci, ma anche quello di LV non scherza!
      Ti abbraccio cherie!

      Ps. Oggi sto meglio ma credo sia intossicazione alimentare.. Nanna già alla tartare!

  • GiorgiaEugenia says:

    Ma quante siamo stasera? Che bello!
    Dai ci provo anche io, anche se il mio povero cervellino è praticamente atrofizzato dopo una giornata di studio no-stop per imminentissimo esame!

    Parigi, sabato di primavera con sole tiepido e cielo azzurro, gironzolando per negozietti e marchés aux puces in cerca di tesori.
    L’outfit ideale è una camicia bianca oversize con maniche arrotolate, jeans color pastello, occhiale da sole tartarugato vintage e Repetto di ordinanza.
    La ghost zip sarebbe perfetta poi per l’ultima tappa della mia giornata ideale, aperitivo al Baron Bouge, la tieni appesa al polso e così puoi reggere agevolmente ostriche e bicchiere di champagne 😉

    Tanti cuori per te e get well soon!

    • alice says:

      Ciao Giorgia! Che esame hai? In bocca al lupo!
      Bella la tua visualizzazione… Paris is always a good excuse per dirla alla audrey Hepburn !!❤
      Un abbraccio e tanto amore a te.. Dai che tra poco e’ yes weekend!

  • Anonymous says:

    DISGUSTING

    • Anonima says:

      USELESS!

    • Anonymous says:

      Mi domando, perche’mettere commenti del genere su un blog cosi pieno di simpatia e che ispira tante persone? Forse invidia e gelosia? Caro Anonimo, probabilmente non hai niente da fare di meglio che lasciare questi commenti, mi dispiace per te e se ti posso dare un consiglio vai a sfogare le tue frustrazioni da un altra parte. Nessuno la pensa come te, siamo tutte fans di Otta !

    • alice says:

      @ anonimo that write in english.. You are pretty poor.. Again: if u don’t like my blog, why even stop, read and leave a comment? Either you are a masochist with horrible taste or you just love me so much that you need to find a way to contact me? Peace&love&brown rice.
      @ anonimo che mi difende.e’ grazie a voi che questo blog e’ così. Voi siete la mia forza e il mio vanto. Grazie x il vs sostegno. Vi adoro

  • Anonymous says:

    EMPTY AND DISGUSTING:food,trash and banality

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.