Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Stella rocks.

Uff. Ed anche il terzo press day è volto al suo termine.

Dopo una sveglia alle 6.30 am, 2 aleve 400 mg contro la cervicale, un attacco di letargia post pranzo e una confezione di compeed, ci siamo sfangati anche questi appuntamenti di collection re see.
Ho imparato che mangiare ciambelle al cioccolato prima dell’inizio del delirio forse non è un’ottima idea, che cotanto stress e siffatte preoccupazioni sono dovute alla tempesta solare più sconvolgente e forte che sta avvenendo in questo momento nell’Universo e che il rosa albicocca non mi sta per nulla bene.
Oggi è stato un po’ come Natale perché sono stata star viziata: evviva le amiche fashion. Ho ricevuto un profumo d’estate per l’ambiente di Santa Maria Novella, dei trucchi, una tisana relax fantastica e una borsa wow di cui parlerò prossimamente.
Ma soprattutto chiacchere, risate, gossip, solidarietà: ecco cosa servono i press day. A ri abbracciare le amiche, ed hai pure la scusa del lavoro per vederle tranquillamente in cosìdetto orario scolastico.
Comunque, mai come ora, sono convinta che Stella rocks e che lei lei lei solo lei è l’unica veramente avant guarde del momento. E lo spiego in 10 fantastici motivi:

  • Non usa pellame animale. E produrre così, cruelty free, riuscendo a dare quel touch lussuoso che lei sola da a ogni prodotto commercializzato non è da poco. Anzi. Costa persino il 70% in più. E nonostante questo, mantiene un average democratica.
  • Fa McCartney di cognome, eppure si è guadagnata tutto ciò che ha. Da Chloè a ora, dopo intensi studi a Saville Row, ha costruito e elaborato una nuova concezione dell’essere très chic-cool.
  • Ha creato la Falabella e la Grace bags, ed ha reso hip la stampa hawaiana.

  • Ha un marito fichissimo.

  • Ha creato dei simil uggs che sono più belli dell’originale.
  • E’ very british.
  • Ha 4 bambini stupendi e pure super simpatici.
  • E’ very down to heart, e giurin giuretta, sensibile e umana.
  • E’ rock and roll: cantanti cone Pharrel e Miss Dynamite cantano per lei gratis.
  • Quando ti parla, ti guarda sempre negli occhi e ti da l’impressione che sei veramente la persona più importante del mondo, per lei, in quell’esatto momento.

Detto ciò, questa volta vorrei farvi un report solo attraverso fotografie.Anche perché sono talmente stanca che ho l’occhio a mezz’asta. Buon weekend. Tra lettone, coperta e tanto sonno.
Le mie adorate e amorose amiche:

vale+otta
Sofi!
Barbara!
Martina!

Attimi di ordinaria follia: Otta e Annalisa la cara:
Conference call: Spritz time!
E sogni d’oro…
print

Print

13 Comments

  • A...lessandra says:

    Come vedi hai tante persone che ti adorano,nella vita di tutti i giorni e nell’etere…ed è x’ sei bella DENTRO (oltre che chicchissima fuori!)

    È vero, Stella rocks e la Falabella rende bella!!!il glin glin delle catene e la sua capienza Mary Poppins la rendono la n°1 bag!!!!
    BTW la Grace ci fa letteralmente IMPAZZIRE!
    W Stella e la sua PR ciccinaaaaa!!! 🙂

    Love u

    • alice says:

      Mary poppins dovrebbe essere scelta a testimone della falabella!
      Grazie Ale per la tua dolcezza.sei fab.
      E devi assolutamente avere la grace bag!
      Love

    • A...lessandra says:

      Grace (che nome delizioso) e slingbacks i miei prossimi Stella acquisti!giusto il tempo di togliermi le spese/macigni di casetta e tornare ai miei sfizietti…:)) e sarà l’occasione anche di farci la nostra cenetta con Amori… :)))

    • alice says:

      Siiii!! Io continuo a progettare la fuga estiva in Puglia!! Love love

  • Stefy says:

    caspita deve essere stata una giornata intensa e bellissima!
    E’ vero: Stella è un icona di super donna!
    vivo con un Astronomo eppure la tempesta solare come causa di questa follia generalizzata (boh! in questi giorni stanno tutti col muso e si arrabbiano per niente!) e di stanchezza infinita non l’avevo considerata! 😉
    io questa mattina sono in ufficio… ma per fortuna dalle 14 stacco! anche se tornata a casa lavorerò con il mio fidanzato ansiogeno e (pure lui) stressato al nostro mega progetto estivo salentino… ma faremo pranzo con spaghetti alle vongole, quindi, anche se non c’è il sole, spero che il clima sia comunque frizzante e rilassato!
    un bacio e buon relax!
    Stefy

  • Elena says:

    ..che belle facce hanno le tue amiche, Vale sguardo dolcissimo, Sofi deve essere un peperino, Barbara donna seria e affidabile, Martina solare!..c’ho azzeccato???
    buon fine settimana a tutte, baci baci

  • Anonymous says:

    Proporrei il press day con cadenza settimanale 😉 quanto sono orange power nella foto.. J’adore! La stavo facendo vedere a Tommi e lui indicando la pic di Stella&marito mi fa “che gnocca la tua amica Alice”..quindi vedi che siete separate alla nascita (lui e’ un asino non riconosce nemmeno Valentino,nn so come ho fatto a sposarlo) Marti

    • alice says:

      Ahah marti qui urge cena! Press day a cadenza settimanale…. Mmmm, più che altro un app apero’ io e te a cadenza settimanale!
      Love

  • GiorgiaEugenia says:

    Stella rocks senza ombra di dubbio (voglio fortissimamente voglio la Grace!), ma anche tu Otta cara non scherzi niente, ricordatelo sempre!!
    Ho visto i commenti di ieri, ma la gente a volte proprio non si rende conto di essere ridicola e fuori luogo? A proposito mi viene in mente la scena sulla calunnia di Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek… Da non perdere, troppo simpatica 🙂

    Buonissimo weekend <3

    • alice says:

      Evviva la grace! Io me la sono orinata in grigio perla… Adoro!!!
      Grazie x il tuo affetto…mi scalda il cuore.
      Un bacio cherie

  • alice says:

    girls mi raccomando!guardate il video della peta che ho pubblicato
    🙂

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.