Categoria | Agipsyinthekitchen | Home

Cosmic Love.1 sleeps to go till christmas

Buon Natale.
Buon Natale veramente adesso.
Le sentite le renne?e i campanelli?

Questo è un Natale particolare.
E’ un Natale così bello che mi sorprende.
E’ un Natale nuovo, fatto di preziosa serenità ritrovata.

Io ho già ricevuto doni bellissimi:

– un nuovo tatuaggio, per ricordarmi che we refuse to sink.
– un furto in macchina da un Lupin gentiluomo: che oltre ad avermi risparmiato la scocciatura di rifare ogni documento e le chiavi di casa, mi ha regalato la possibilità di comprarmi il nuovo iphone e perdere tutte quelle fotografie in cui mi perdevo ancora, come un’usurata coperta di Linus, e che invece così staranno nella mente, ma in una scatola di quelle belle, a fiori, chiuse. E deciderò io se e quando aprirla di nuovo.
– i miei meravigliosi amici tutti intorno a me, tutti così belli, tutti così pieni d’amore, tutti così zampillanti di affetto, che mi fanno sentire una Regina.
– La festa di house warming. No scusate. LA festa, come il Louvre è IL museo.60 meravigliosi compagni di avventura, il nostro nuovo appartamento, musica, balli, cibo , vodka natalia vodka e tante risate. Come ha detto Max, il party dell’anno.
– il nuovo logo del blog: when the going gets though. Questo blog è un piccolo bambino e ogni giorno lo vedo crescere e sento voi, il vostro affetto e sono così fiera di tutto questo, che mi sembra sia il regalo più grande sotto l’albero, incartato con la carta di renne e il fiocco di velluto. E il nuovo logo me lo ha regalato un amico ritrovato e fantastico. Di quelli che quando ricevi le mail sorridi e dici, per fortuna che esisti.Di quegli amici con cui vorresti solo rintanarti in una trattoria a mangiare e bere vino per tutto il giorno e chiacchierare di chiacchiere vere. Anche se amico, mi tiri così tanti pacchi che ciao. Bisogna rimediare a questa tua malattia. E anche se hai un gatto e io sono allergica ai gatti.
– una cena, ieri sera. Una cena speciale. Una cena di sincerità. Una cena piena di coccole, di quelle che vorresti non finissero mai, una cena con la persona che mi conosce meglio in assoluto, credo, e con cui non fa paura guardarsi negli occhi. Una cena con una persona a cui voglio così bene che è pazzesco. E che comunque rimarrà sempre nella mia vita. e questa è la certezza che prescinde qualsiasi cosa e che forse è il regalo più prezioso.
– la mia Sara qui, per Natale.
– una roommie, Matilde, che mi insegna a cucinare il pan brioschè, mi sorride ogni mattina e mi abbraccia di abbracci terapeutici.
– una sorpresa. l’8 gennaio. Una magnifica sorpresa. Che non vedo l’ora di svelarvi.
– una felpona calda di Acne, da uomo, dove poter rifugiarmi nei weekend e quando voglio essere comoda.
– un nuovo profumo. che sa ancora di più di me e di notti d’estate, di vento e di sorrisi. Di canzoni a squarciagola, di dandelion e di ortensie. Di pailettes e di rossetti rossi. Di cuori e di Stelle.
– la mia amica Kat e il suo pea in the pod: sarò di nuovo zia tra poco di una nana tutta griffata Stella e che mi ha già regalato per Natale un bracciale dall’anima hippie.
– la serendipità di queste giornate: gli incontri fortuiti che mi hanno donato persone incredibilmente magiche che rimangono ora nella mia vita.

E oggi cuciniamo pan brioschè per questa sera, faccio pacchetti, bacio amici, vado alla messa di mezzanotte, mi vesto con un abito a pois bianchi bellissimo. E poi vado a vedere lo Schiaccianoci con la mia mamma. Poi parto e mi faccio coccolare dai miei fratelli per 5 giorni di sci e poi di nuovo qui.
E io inizio l’anno con il sorriso, sono a disposizione della Vita, del Destino e di tutta questa Magia che mi circonda.

Buon Natale, con il cuore, con amore, con incanto, con allegria, con cannella e arancio, con i club Dogo di sottofondo. Con le infinite possibilità che questo Viaggio ci riserva e che ci regalerà. Con la tenerezza di un sorriso, di mani che si stringono di affetti veri con cui condividere .
Con armonia.

Con la certezza che veramente l’Amore è una cosa semplice.
E ci sta aspettando.

Buon Natale, quindi.
Dal mio cuore al vostro.
Che sia splendido, magico, innevato, solare, felice, felice e felice.
E bello come noi.

print

Print

11 Comments

  • Elena says:

    Buon Natale anche a te, tu che sei speciale e sono qui a ringraziarti di avermi fatto provare tante sensazioni ormai dimenticate….ti voglio bene cara piccola Otta!!

    voglio augurare anche un sereno Natale alle ormai compagne di viaggio virtuale:
    A…le
    Stefy
    Melania
    Cicci (se ci leggi ancora…)
    Giorgia Eugenia
    e tutte le altre Otta’s girl
    e…la mamma
    BUON NATALE A TUTTE!!!!

  • LiV says:

    Buon Natale, Alice! Ti auguro una notte di Natale magica e dei giorni sulla neve colmi di gioia e di risate! Grazie per le emozioni, gli spunti, i sorrisi, le ricette, le esperienze, le riflessioni che ci hai regalato e hai condiviso insieme a noi…
    Merry Xmas e one big big hug!
    LiV

  • Melania says:

    Cosa aggiungere hai tuoi auguri,che sono caldi come un abbraccio, morbidi come il pan brioschè, scintillanti almeno quanto tutte le stelle dell’universo e che sono così sweet e un po’ rock allo stesso tempo proprio come te ,io non aggiungerei niente di diverso e allora non mi resta che riceverli con grande gioia ma permettimi almeno, di regalarvi i miei auguri ve li invio direttamente a tutte, tutte, tutte sotto l’albero di natale sperando che anche il mio pacco incartato con la carta di renne e il fiocco di velluto, come piace a Otta, possa contenere pace, gioia, serenità e un pizzico di magia quella tutta brillante che si vede solo nelle favole del Natale…

    Un grosso abbraccio,
    Melania.

  • Alem says:

    Auguri Alice, pieni di cuori e di stelle, di rosso e anche di rosa 🙂

  • Anonymous says:

    Ciao Alice, ti auguro un Natale pieno di lucine bianche!

    Pinny

  • cla says:

    Tanti auguri, Alice! E scommetto di aver indovinato qual’è la sorpresa: avevi detto che ci tenevi tanto a farlo… Un bacio
    cla

  • Stefy says:

    AUGURI AUGURI AUGURI!!!
    che bello il nuovo blog! adoro!

    a tutte voi ragazze auguro tanta serenità!
    spero che questi giorni di festa vi abbiano ricaricate con tanto amore!
    i miei… hanno avuto alti e bassi e sono stati molto brevi, ma va bene così 😉

    ora sono nelmio attichetto romano, sola soletta, l’albero acceso
    Preparo la cena,pigiama,coperta, e un filmetto in tv
    vi penso e vi ringrazio per l’affetto e il calore che mi trasmettete

    A te mia cara Alice auguro tutto il bene del mondo!

    Un abbraccio fortissimo
    Stefy

  • A...lessandra says:

    miss u

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.