We are up all night to get lucky – Honest Cooking rocks.

Quel momento in cui Milano è invasa da una nuova frenesia, da un nuovo mood, da facce giovani e i booker delle agenzie di modelli scandagliano la città da mane a sera alla ricerca di new faces.


Scampoli degli anni 80, la Milano da bere si trasforma in una piattaforma in cui l’apparire diventa fonte di ispirazione e si tirano a lucido gli outfit migliori per partecipare come zanzare presenzialiste a ogni evento che questo grande circo della moda offre in un contesto spazio temporale ridotto a una manciata di ore e minuti.

Noi anime macramè dallo spirito gipsy danziamo leggere e voliamo alte in queste serate di inizio estate, con quella leggiadria che ci contraddistingue, supportate e scortate dai nostri migliori amici, soldati alleati, allineati a noi in tutto e per tutto.


Così, un tacco alto, un dress code che diverte da seguire – la tulype robe noire- eccoci pronte per l’evento della settimana modaiola: Grey Goose lancia un nuovo favoloso cocktail che per noi foodie è il trionfo del miracolo.
Per non parlare del nostro lato Sue Ellen: credo possa ritenersi soddisfatto senza esclusioni di colpi.

Favoloso ceviche direttamente dal temakinho milanese, champagne e vodka..ai che serata!
Un po’ come un paradiso dorato, dove l’importante è ballare e sorridere, che per noi adesso ogni ostacolo diventa un nuovo traguardo.
Location strepitosa, tante belle persone tutto intorno a tavoli pieni di fiori e sushi dal sapore brasiliano in abbondanza.
Musica musica musica. Gente divertente.
Si parla di moda, e di vacanze e ci si accorge che l’estate è qui con noi.

Chiara ed io abbiamo ballato, ci siamo finte dive su red carpet davanti al logo della mitica vodka.
Raggiunte dal resto di amorosi della gang, ci siamo perse nella degustazione dei nuovi distillati e abbiamo passato una serata da ricordare.


Ecco la ricetta del cocktail.

GREY GOOSE FASHIONABLE GIMLET

Ricetta
5cl GREY GOOSE® Vodka
2cl succo di lime fresco
1,5cl sciroppo di basilico
Realizzazione:
Riempire lo shaker con ghiaccio. Aggiungere Grey Goose Vodka, succo di lime e sciroppo di basilico. Shakerare e versare in una coppetta cocktail. Decorare con una foglia di basilico.

oggi mi trovate qui:
http://honestcooking.it/autore/alice-agnelli/
print

Print

6 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.