T0T3_CHERRYLUSH_OS_A

Gipsy 10 Best – B E A U T Y

E questi miliardi che investiamo in creme idratanti, creme anticellulite, creme anti tutto, quasi che il tempo fosse solo un nemico.

In realtà il Tempo è un gran dottore. Bisogna solo offrire lui gli strumenti migliori, che aiutino a rinsaldare, migliorare e aumentare le nostre difese, la nostra bellezza che poi si sappia: io non cancellerei mai nessun segno di espressione, perchè ogni piccola ruga mi porta un ricordo, un dolore a volte, molti sorrisi, tante volte quegli occhi strizzati al primo sole di primavera.

Il nostro viso è la mappa di quello che viviamo, della meravigliose esperienze che questa stupenda vita ci fa vivere quotidianamente.

E i litri di tè verde, di aloe, di tisane che scoliamo per depurarci da ogni tossina.

E il filtro solare.

E la crema abbronzante.

E, e, e, che noi alla fine non ci si piace mai abbastanza. Che se solo ci vedessimo realmente allora si capiremmo il nostro vero potere. Se solo capissimo quanto ognuno di noi è magico, proprio perchè unico e indescrivibile, un agglomerato di particelle, lacrime, sudore, fluidi che rendono la nostra essenza preziosa.

Così questo mese ecco i miei top ten, quelli del tipo “cannot live without” o anche, meglio “cannot LEAVE without “.

Quelli che quando finiscono raschio il barattolo e prego Iddio tutti i Santi e la Madonna che questo non avvenga a fine mese o a metà mese, chè non si hanno abbastanza dindini per la spesa beauty, che manco dovessimo approvvigionarci per il restod elle nostre vite, per intenderci.

Unico must. cerchiamo sempre ingredienti naturali che le creme con i para beni ostruiscono i nostri pori indifesi creando solo un effetto placebo – nel senso che nell’immediato è luce e bellezza e tonicità, ma appena si interrompe è come se nulla avessimo fatto – e ostruendoli che nemmeno la migliore pulizia del viso basterebbe a compensare il disastro ambientale – dove l’ambiente è il nostro regal faccino/corpicino .

Quindi eccoci…tatatatataratata.

parsley_seed_hydrator

 

E ogni consiglio aggiuntivo e prodotto segnalato porta in ritorno tanto amore.

Share is love.

  1. I profumi di Jo Malone. Io so di buono ogni volta che li indosso. Mischiandoli, questi profumi gourmet creano elucubrazioni sensuali e magiche.
  2. L’Olio Nuxe: poco da aggiungere. E’ essenziale per ogni estate che si rispetti.
  3. Clinique Moiture Surge: una crema idratante colorata perfetta per la primavera e syupenda d’estate. Idrata e ravviva l’incarnato.
  4. Sacred Nature Eye Gel di Comfort Zone: una crema gel contorno occhi che personalmente applico tutto il giorno, per più volte, soprattutto stando sempre al computer. Idrata, lenisce e conforta.
  5. Chanel Rouge Allure N° 93. il perfetto rosa shocking.
  6. RMS Beauty – Raw Coconut cream. Il migliore struccante della storia dell’umanità. Provare per credere.
  7. Aesop Parsley Seed: siero anti ossidante e idratante. Aesop è meraviglioso. Così come le sue profumazioni, super rilassanti. Questo siero è molto idratante e perfetto per ravvivare la texture delle nostre faccine.
  8. Tom Ford Cherry lush: il miglior rosso. UAO.
  9. MAC FAce and Body foundation: leggero, naturale. So far il migliore fondotinta che io abbia mai provato.
  10. Nashi Argan. Lo shampoo. Super naturale. Senza nessuna chimicità.

T0T3_CHERRYLUSH_OS_A

 

Menzioni Speciali:

( che ve lo avevo detto che io sono una patita di creme, cremine e varie)

  • Bagnoschiuma : la Vaniglia dell’Erbolario. Wanna Talk about?Roba che nemmeno le api hanno mai assaggiato qualcosa di più divino.
  • La nuovissima linea OI di Davines per capelli. Seta pura, ecco cosa diventano i miei peli, ogni volta che uso questi prodotti 🙂
  • Mascara e Layer Lash Primer di SmashBox. Ciglie da miciona.
  • Il burro cacao Sacred Nature di Comfort Zone: uuuu che le labbra screpolate sono quasi peggio dei talloni screpolati. Cospargetevi di burro cacao, che il burro cacao salverà il mondo.
  • Aurelia Miracle Cleanser con camomilla, eucalipto, rosmarino e bergamotto.
  • Tutti gli smalti Essie. Non c’è altro paragone sulla durata e tenuta, soprattutto per noi cuochette in punta di piedi che abbiamo sempre le mani in pasta.

1085_1

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.