Categoria | Ricette Video| Home
img

#LifeRevolution e #mollotutto. 2nda puntata


Eccoci qui.

Il count down verso le vacanze è finalmente scattato: la pesantezza del quotidiano che ha caratterizzato l’ultimo anno di lavoro si fa più pressante ma al tempo stesso iniziamo a sospirare verso la meta delle tanto agognate ferie.

Ecco perchè si sognano con furore quelle tre settimane all’anno: giorni contati dovbe la libertà di dormire, sognare, amare, ridere e scherzare e perchè no, inventarci una nuova anima, più libera dagli impegni pressanti di ogni contratto di lavoro.

Basta sveglia, basta colazioni in piedi trotterellando tra la scarpiera e il guardaroba per decidere intanto cosa indossare, con ovviamente lo spazzolino in bocca e nella mano libera il blackberry per cominciare a rispondere alle email.

Basta giornate a ingrigirsi in ambienti chiusi: basta pranzi al desko, basta liti con capi colleghi e spedizionieri.

Solo sole, e nuovi scenari, panorami che si aprono e riempiono gli occhi e il cuore di magia, con tramonti tra sabbia e risate nuove.

E se questo status di felicità durasse per sempre?

Del tipo: #mollotutto e rincorro il mio sogno.

E la vostra #liferevolution come sarebbe?

Da questo mese, fino a dicembre, sarò l’ambasciatrice per un nuovo stupendo progetto per Appleton: il famoso rum giamaicano mette in palio un’esperienza di 6 mesi in Giamaica, presso il Chiringuito Appleton, e che raccontarà la sua esperienza sulla piattaforma digital alla scoperta del modo di vivere Giamaicano , delle sue tradizioni, del modo in cui il rum è parte integrante e forte nella vita di tutti i giorni dei suoi abitanti, delle origini di Appleton Estate e del territorio unico dal quale viene prodotto il rum.

Iscrivetevi qui: http://www.appletonrum.it/

Ed eccomi con le prime interviste, per meglio capire cos’è la #liferevolution

Sono stata un po’ una Alessia Marcuzzi de noantri, ai tempi di Colpo di Fulmine: esterno pomeriggio tardi, tra i Navigli e le Colonne.

Alla ricerca di quel guizzo negli occhi che fa dire: secondo me, tu sei pronto per una #liferevolution

E come sempre ricordiamoci la cosa fondamentale…la destinazione finale è comunque e sempre una vita bella e felice, da raccontare, vissuta a piene mani, come quando ci si tuffa il primo giorno delle vacanze in acque cristalline.

print

2 Comments

  • A...lessandra says:

    beh…dal tuo video deduco che se potessimo tutti mollaretutto saremmo pieni di bar nel mondo 😀
    se potessi mollare tutto forse andrei via anch’io ma dovrei portarmi dietro per forza marito e un cellulare satellitare, e forse aprirei un romantico B&B, una coccola fuori dal tempo, passerei il tempo a decorare le stanze, profumare lenzuola con essenza di lavanda, mettere fiori nei vasi, scegliere libri da posare sul comodino e preparare torte per la colazione 😀

    eppure il mollotutto una volta nella vita bisognerebbe farlo davvero…
    per il momento non so manco dove andare in vacanza!!!

    <3 bacini Cuoricina

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.