tumblr_nv53wxjXe61r9164to1_1280

The Gift Guide: per i golosi di vita, amore e genuinità

Un buon amaro, da sorseggiare con calma dopo cena, nelle serate invernali che ci separano dalla primavera. Magari un Braulio, l’Amaro alpino invecchiato in botte con erbe aromatiche tra cui la genziana, il ginepro, l’assenzio e l’achillea moscata.

pack_Natale_Braulio

 

Una crema mani che sembri un burro e che possa essere tenuta accanto alla cucina, così da averla sempre pronta alla fine di ogni ricetta.

Creme ULTRA RICHE KARITE_L'Occitane

Un miele al tartufo, da usare a profusione sui formaggi, quelle sere in cui fuori nevica e vogliamo solo un piatto pieno di formaggi preziosi e profumi avvolgenti che facciano sorridere le papille gustative.

ILT_0458
Cioccolati che sappiano anche di Babbo Natale, belli da vedere, oltre il buono da mangiare, con cristallini di zucchero a forma di alberello e fiocchi di neve.
TAVOLETTE_ZAINIMILANO_LATTE O FONDENTE_DA APPENDERE_€ 6.10_www.zainimilano.com

Uno spumante italiano, una riserva speciale, da avere sempre pronta in casa per festeggiare gioie dell’anno a venire.

Valdo_Cassettalegno_#572C34

per chi ama il caffè, una scatola con miscele speciali e un piccolo adorabile macina caffé Hario Slim. Piccolo e versatile, con macine in ceramica e macinatura regolabile, importato dal Giappone. Perché il caffé va bevuto assolutamente macinato al momento, e quando inizierete anche voi non potrete più farne a meno. Dentro anche due tazze da caffé di porcellana bianca personalizzate. E per finire la tshirt Vigorelli, cotone 100%, semplice e fedele e perfetta in ogni occasione.

micro box 4

Una coperta calda, che vi assicuro {esperienza gipsy personale} diventerà la vostra consolazione serale e il vostro riparo dalle intemperie della vita. Non potrete smettere di rotolarcivi dentro.

Alpaca_Throw_NavyCream_57038

 

Un paio di zoccoli caldi, che ricordino ciabatte ma che in realtà siano molto di più.


Amsterdam (1)

Un cappello da uomo, di quelli di feltro, che fa subito Aspen ma anche città, tra Audrey Hepburn e Julia Child.

Belsire_05

Candele che sanno di buono, di bosco, magari anche di vaniglia.

572292_in_pp

L’abbonamento a Netflix. What else?

netflix-logo

print

Print

1 Comment

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.