Categoria | Agipsyinthekitchen | Home
kiss-at-door-680x450

E se mentre cuciniamo, ballassimo?

Perché no?
Piedi nudi sul pavimento caldo, quella maglietta a righe un po’ larga, il rossetto rosso e non importa se lasciamo impronte di labbra su bicchieri di vino, perché è il segno di noi che indelebile rimane sulle nostre stoviglie.
Quindi stappiamo quella bottiglia di vino che ci piace tanto, mettiamo la musica e aspettiamo il ritorna casa di chi amiamo, o semplicemente cuciniamo una cena piena di amore, anche se la mangeremo davanti alla televisione. Che sia un picnic invernale, ma che non ci si dimentichi mai della nostra bellezza. Anche in tuta. Anche con i capelli aggrovigliati. Anche con la luna di traverso.

Cucinare è un atto di rispetto e di amore. Balliamo mentre lo facciamo, come streghe moderne intorno ai loro pentoloni pieni di pozioni magiche.

Ecco la playlist di questo mese.

*joan thiele / perché ha una voce meravigliosa, un sound incalzante ed è una cara amica del mio gitano. Forza ragazza, conquer the world!

*Adele / E niente: vince sempre. Comunque.

*Justin Bieber / Cielo: sono diventata una bieberiana. Tipo: al semaforo fermi tutti, musica a manetta e balletto intonato. Fate voi. Ma secondo me queste canzoni fanno ballare alla grande.

*R.City ft. Adam Levine / solo il video mi commuove. Ma poi non è da ripetere mescolando una passata di pomodoro Would you still love me the same batten do le mani verso il basso. yo.

*Jess Glynne / perchè mi immagino sul palco di XFActor in finale a cantare questa canzone di Valentino vestita. 🙂

*Drake / Perché se la musica è buona, noi balliamo.

Baby K e Giusy Ferrero / Sound eccezionale: ” Voglio una musica che mi ricorda l’Africa”.. Volete mettere come vengono bene i soufflé con questa canzone in sottofondo?

*Halsey / We are the new Americana…!

*Urban Strangers, ovvero i coldplay versione nostrana.

*Sufjan Stevens / Suggestioni nordiche..

*Band of Horses / All time faves.

*Iron and Wine / qua cominciano le mie passioni hipster. Adoro.

*Bon Iver / Passione Hipster numero 2.

*Bon Iver / Sempre lui. Il video è eccezionale. La canzone di una dolcezza mai sentita. perfetta per queste sere che portano alla primavera.

https://www.youtube.com/watch?v=vp-bPAKLfx4

print

Print

3 Comments

  • mami says:

    questa mattina ,in un negozio,un commesso che ormai mi conosce aveva un profumo fantastico addosso. gli hoo chiesto cosa fosse e lui mi ha detto che lo ha preso a parigi in una bottega dove ti fanno,mischiando, l’essenza che ti appartiene.
    poi con allegria mi ha consigliato un vestito per mia figlia, e mi ha detto sono felice, ma presto cambierò, xè il cambiamento è l’essenza della vita.
    una stretta di mano e il profumo che mi è rimasto addosso.
    messaggio:guardare avanti con gioia, poi tutto si sistema.
    mami

  • michele says:

    Behh che dire, parole stupende, ci piace. Mi sono permesso di condividere il tuo link sulla nostra pagina di cuxina.it!
    Grazie.

  • Lulu says:

    Take me home mi piace tantissimo! E quanto è bello ballare così!
    Un abbraccio grande

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.