a-2

Un lunedì illuminante. Progetti, sogni e paure.

Buongiorno gitani!
Vi scriviamo da una St Moritz innevata, le strade sono chiuse e siamo rimasti bloccati: lo scenario è incantevole.
Fuori grandi fiocchi di neve – non assistevo a una così grande nevicata da anni. dentro la musica dell’arpa dal salone centrale e il calore dei camini, affacciati su vetrate spettacolari che guardano il lago ghiacciato e le montagne bianche.
Il 2016 è cominciato: per me è stato un inizio difficile. Avete presente come quando compri all’Ikea la lampada che vuoi tanto, arrivi a casa per montarla e manca un pezzo, quindi devi tornare a cambiarla? Ecco, più o meno così.
Sembra tutto facile, in realtà c’è tanto da lavorare. ieri sera presa dall’insonnia mi sono fatta trasportare da paure e ansie, così ho deciso di concentrarmi sul mio respiro, e pensare a tutti i ricordi belli della giornata: la torta di compleanno del mio amore, la passeggiata tra i boschi trainati da una slitta con il cavallo, il paesaggio innevato, e persino la bellissima donna che in sauna con noi si è messa a fare yoga, illuminata da una luce interiore stupenda, che non vedevo da tempo. E così, senza nemmeno accorgermene, mi sono addormentata, facendo sogni incredibili.
Tutto questo per dire che sì, 2016: sappiamo sei un anno bisesto e sappiamo ci saranno ostacoli da superare. Ma ehy: siamo qui per reagire alle difficoltà, antifragili, come New York.

a-4

a-5

a-10

Ecco quindi cosa aspettarvi da noi per quest’anno:

  • Stiamo lavorando a una newsletter che possa riassumere rubriche e avvisarvi di ogni nuova iniziativa in Gipsyland: supper club, nuovi prodotti sullo shop, nuove ricette…Dovrebbe partire nei prossimi trenta giorni.
  • Supper Club. Tanto parlato, tanto anticipato. Da febbraio Gipsyland ospiterà cene dove i protagonisti sarete voi, e a contorno le mie ricette per accompagnarvi in serate piacevoli tra chiacchiere e ricordi. Speriamo di vedervi numerosi. Saranno in vendita sull’eshop.
  • Streaming Live: ovvero cucineremo in diretta per voi. Potrete farci domande e chiederci di tutto, e vi risponderemo subito…quasi fossimo in diretta TV. E nel mentre proveremo a fare ricette insieme. 🙂
  • Viaggi: le nostre guide, per quest’anno saranno focalizzate su il Nord Europa, la Repubblica Dominicana, qualche crociera, sicuramente gli Stati Uniti. Stay tuned!

Se avete idee e suggerimenti da inviarci, vi pre go scrivetemi: alice@agipsyinthekitchen.com

Siamo così sfrontati da voler pensare di cambiare il mondo, e sappiamo che può essere possibile, insieme.

Buon inizio quindi. Non lasciamoci spaventare dalle prime difficoltà. Cerchiamo di rimanere concentrati e focalizzati su ciò che di buono abbiamo, crediamo nella pace del nostro respiro e superiamo le paure. Ogni difficoltà se presa singolarmente può essere risolta: visualizziamo dove vogliamo arrivare e torniamo indietro solo per prendere la rincorsa.

Love
Gipsy

ps. Sono emozionata nel lanciare nuovi prodotti sul Gipsy shop che so che amerete tanto quanto amo io: fuseaux morbidi e perfetti per domeniche di coccole, yoga, running e passeggiate. In coordinato costumi mamma e bimba che sono meravigliosi. Nati da un’amicizia con ImiImiSwimwear. Spedizioni in tutta Italia e in Europa, in meno di 4 giorni!

a-9
a-6

print

Print

2 Comments

Load More

Leave a Reply

Your email address will not be published.