day 3-6
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo

Possiedimi.

Possession: cosa vuol dire davvero?
Termine negativo inteso come supremazia oppure invece un senso di appartenenza che trasla ogni confine, ogni vita, ogni magia?

Possedere: riuscire a sentirsi, possedendo il senso di adeguatezza che ogni tanto Рforse troppo spesso Рci manca. Perch̩ siamo troppo prese a soddisfare gli altri, a renderli fieri di noi, a non fargli mancare nulla. Che ci dimentichiamo come si fa veramente ad essere felici, in questo corpo, in questa vita.

Possedere: chi amiamo. Perché io ti possiedo con la libertà di sceglierti ogni giorno, e tu mi possiedi perché ogni centimetro di questa pelle brucia ad ogni dito che fai passare sul mio corpo. perché non c’è nulla di meglio di sentirmi tua, laddove l’essere di tua appartenenza vuol dire tornare a casa nel tuo abbraccio.Tu/Tua: aggettivo possessivo. E mai questo possesso è sembrato più dolce.

Possedere. Possedere l’energia che ci rende come siamo, con un sole nell’anima che riesce far risplendere cuori e brillare le anime, e quindi ogni tanto va staccata la spina per ricaricati davvero con l’unica energia che possediamo veramente.

Questa premessa perché sono diventata Friend of the brand Italiana per Piaget e il nostro ruolo è cominciato proprio durante la presentazione di questa linea di gioielli giocosi e chic. Infatti abbiamo curato il catering del press day nella Boutique di Via Montenapoleone a Milano.
Abbiamo pensato a un menù divertente, e combinabile con i gusti di tutti, per un brunch tra i tetti di Milano in un giovedì di inizio estate, con il sole che fa capolinea tra le ombre dei palazzi.

Non vediamo l’ora di continuare questa collaborazione che ci vedrà anche a Ginevra tra poco e a Parigi, prossimamente. Il team italia è stupendo, fatto da ragazze di grande energia e molto professionali. E’ bello trovare queste realtà ed abbracciarle, facendo parte di questo team. E la glassa sulle ciliegie è stata poter abbracciare 6 ragazze magnifiche che hanno partecipato al nostro contest su facebook.

day 3-9
day 3-6

Salato

Macarones con carprino e pate di olive nere
Crostata di brie, zucchine e fagiolini
Hummus al basilico
Hummus alla barbabietola
Pesto di aneto e anacardi
Crema di asparagi con salsa yuzu
Zucchine ripiene di insalata di quinoa e feta
Polpette di ricotta, melanzane e menta
Mini quiches di pasta fillo con fragola, feta e cetriolo all’aceto balsamico
Cubetti di fritttata all’ortica
Fave all’agro in bicchierino

Dolce

Mini cheesecake di ciliegie
Donuts con glassa di frutta

E poi sangria, bollicine, estratti di frutta, e chi più ne ha più ne metta.
🙂

E’ stata una giornata speciale, piena di amici che sono venuti ad abbracciarci e di sorrisi a profusione. Ho adorato vestirmi di rosa e fare gli onori di casa, in un’atmosfera così rilassata e felice.
Ciliegina sulla cheesecake, la nostra amica Chiara che è arrivata piena di bellissimi servizi di piatti e vetri preziosi. E’ bello costruire continuità nei rapporti.

Abito Luisa Beccaria
Si ringrazia L’Orel Professionel #nellemanigiuste
Si ringrazia Enjoy Coffee and More / Chiara Antichità
Si ringrazia T’a Milano
foto by Alessandro Madami

day 3-13

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.