Categoria | RICETTE VIDEO| Home
img

Gipsy Supper Club. Summer Pestos

La Pain Brioche

difficoltà: FACILE
porzioni:
30 minutes
Ingredienti

35 g chives

40 g almonds

30 g pecorino cheese

1 small garlic clove

1 copious spoon of ricotta cheese (possibly use whole milk ricotta)

extra virgin olive oil

whole sea salt

freshly grounded pepper

Passaggi

Mescolare il formaggio pecorino tritato, erba cipollina, mandorle, aglio e un filo d’olio in un mortaio (meglio!) O in un robot da cucina (che è anche bene!). Ora aggiungere un po ‘di ricotta al pesto.

print

Gipsy Supper Club. Summer Pestos.

 

Venite come ospiti e si lascia come un amico. Questa è la filosofia dietro i nostri club cena.
Durante questi eventi mi piace prendere un momento per me e diventare uno spettatore esterno, proprio come se stessi assistendo a una favola.

La cosa che mi piace di più è che mi sento toccato da ogni singolo evento. Sono commosso dall’amore e dalla magia intorno a me; Sono commosso per il fatto di essere così fortunato da incontrare e abbracciare effettivamente come sto cucinare e sto condividendo la mia casa, la mia famiglia, e la mia vita quotidiana.

I protagonisti di questo ultimo supper club erano due donne; due completamente diverse anime – proprio come il Sole e la Luna – ma due persone che sono così simili quando si tratta di condividere emozioni. Il primo – Giorgia Lagosti – condivide la sua storia attraverso la magia dei suoi piatti. Il secondo – Tess – canta l’amore e la sua voce mi ricorda Jewel nei suoi primi anni, quando si poteva ascoltare la sua voce a New York durante i giorni d’autunno che sembrava zucchero candito.

Quando Tess stava cantando anima Whisperer mi sono sentito sopraffatto da una forte emozione; Ho guardato il mio amore Gipsy come avevo in mano il mio amato Brie e non ho potuto fare a meno di pensare wow! Questo è di gran lunga il compleanno vita presente più incredibili poteva darmi.

Gipsy Supper Club. Summer Pestos | A Gipsy in the KitchenGipsy Supper Club. Summer Pestos | A Gipsy in the Kitchen

Abbiamo assaggiato un menù estivo e bevuto Podere Marella vini biologici – che sono stati sapientemente spiegati da Ludovica, un eccellente sommelier. Abbiamo anche ricevuto una sorpresa da parte del team Ufoody – a proposito, chi vuole fare acquisti on-line può utilizzare il codice sconto GIPSY10.
Arrivano le nostre ricette.

Gipsy Supper Club. Summer Pestos | A Gipsy in the Kitchen

I semi ricchi di petrolio

semi ricchi di petrolio sono ricchi di lipidi che contengono grassi insaturi – vale a dire i tipi più benefici di grassi per il nostro corpo. Il consumano di semi è in realtà estremamente vantaggioso: in primo luogo, i grassi sono protetti dall’ossidazione; Più sopra, seme stesso contiene vitamine, sali minerali e vantaggi sani (antiossidanti, fibre solubili, mucillagini …); tutti questi elementi vengono persi durante la produzione di olio (olio di sesamo, olio di girasole).

I semi possono essere consumati come spuntino oppure possono essere aggiunti a pesti, minestre o ricette al forno. Tuttavia, non tutti i semi possono essere tostati; Per esempio è sconsigliato semi di lino tostatura, Chia, e semi di canapa (tostatura potrebbe danneggiare i loro acidi grassi omega-3).

semi ricchi di petrolio hanno solo di recente trovato la propria identità e la classificazione. Prima, infatti, sono stati classificati tra altri tipi di alimenti. Si potrebbe parlare di noci e fare riferimento indifferentemente su nocciole, noci, mandorle, noci del Brasile, pistacchi, così come i semi che sono utilizzati per la produzione di olio, come semi di girasole, nocciole e soia. Alcuni altri semi sono utilizzati come condimento o come ingrediente supplementare, come i semi di sesamo – che viene utilizzato anche per la produzione di olio – o pinoli, nocciole, semi di lino e. -Linseeds Non sono tradizionalmente utilizzate nella dieta mediterranea; Tuttavia, essi sono spesso utilizzati come ingrediente aggiuntivo per pane o cereali. Alcune persone possono anche fare riferimento a semi come “frutta secca”, mettendo fianco a uva passa laterali e nocciole – rendendo l’intero quadro ancora più confuso e impreciso.

I semi sono una ricca fonte di acidi grassi insaturi, che – insieme a centinaia (forse migliaia) di altri elementi naturali che sono biologicamente attivi – li trasformano in una fonte essenziale di qualità salutari come gli acidi grassi omega-3 e omega-6).

Gipsy Supper Club. Summer Pestos | A Gipsy in the KitchenBasil, Almond and Linseeds Pesto (vegan recipe)

(perfect topping for bruschetta, pasta or boiled vegetables)

Ingredients

15-20 basi leaves

10 blanched almonds

whole sea salt

freshly grounded pepper

1 garlic clove

olive or seeds oil (according to your taste)

2 teaspoons of linseeds oil

Directions

Place almonds, garlic, and linseeds in your food processor (low speed) until smooth. Add basil, salt, and pepper. Keep processing until creamy.

Pumpkinseeds and Parsley Pesto

Ingredients for 4 people

1 parsley spring

2 garlic cloves

6 teaspoons pumpkinseeds

80 g Parmesan

8 teaspoons extra virgin olive oil

freshly grounded pepper

Directions

Take a non-stick skillet and toast pumpkinseeds. Now place parsley, garlic, Parmesan, pumpkinseeds, and some oil in your food processor. Add some salt. Use the pesto as pasta dressing. Add some fresh grounded pepper and drizzle some oil.

Rosemary and Hemp Seeds Pesto

Ingredients (for 3 people)

30 g fresh basil leaves

10 g fresh rosemary leaves

30 g Parmesan cubes

20 g hemp seeds

half garlic clove

80 g extra virgin olive oil

whole sea salt

Directions

Place Parmesan, hemp seeds, garlic, basil, and rosemary in your food processor for about 30 seconds. Add oil and salt and process until creamy.

Conservation

Pour your pesto in a glass jar and drizzle some olive oil on top.

Use

This pesto is perfect for pasta or bruschettas. You can even use it as condiment (instead of oil) when you are baking some home made bread.

Chives and Ricotta Pesto

Ingredients for 4 people

35 g chives

40 g almonds

30 g pecorino cheese

1 small garlic clove

1 copious spoon of ricotta cheese (possibly use whole milk ricotta)

extra virgin olive oil

whole sea salt

freshly grounded pepper

 

Directions

Melt brewer’s yeast with water directly in your kneader machine’s bowl. Add flours and other ingredients (except butter). Mix them until getting a first dough. Now add butter (chop it into small pieces) and keep kneading until it is completely mixed. The whole mixing process may take up to 20 minutes.

Place dough in a bowl with some oil. Set aside and let it rise until it doubles in size – it may take around 1.5 hours.

Now place the dough on pastry board and gently work it with your hands. Add herbs and divide the dough into three rolls. Take each ends and twist in a ring.

Place the dough in a ring mold and let it rise for another hour.

Gently brush it with some milk and bake it to 200 degrees for about 20/25 minutes.

Let it cool on a grill.

print

DANCE IN THE KITCHEN

Leave a Reply

Your email address will not be published.