img

La ricetta del weekend – Il Gipsy Bircher.

Ingredienti

GIPSY BIRCHER
100 gr di fragole
100 gr di semi di Chia ( consiglio Salbachia Italia)
2 cucchiai di sciroppo d’acero
100 gr di fiocchi d’avena
fiori essiccati
100 gr di yogurt al cocco ALPRO
250 ml di latte di cocco ALPRO

 

Passaggi

Mischiare tutti gli ingredienti del primo strato in una ciotola finchè ben assemblati: mettere in frigorifero per un paio di ore fino a quando raggiungerete una consistenza compatta. Se è troppo liquida aggiungete semi.Prendete il bicchiere che vorrete usare per il vostro pudding e trascorse le due ore in frigorifero, aggiungete due cucchiai del composto alla base. Poi di seguito la frutta, i fiori udibili e poi ancora il composto, alternandolo con un po’ di yogurt al cocco.

print

Cosa sogno?
Sogno un weekend lungo, morbido. Fatto di leggerezza e serenità.
Di corse al parco con Brie, di un bel libro, di spiaggia, di mare e di biscotti al cioccolato ripieni di gelato. Di baci del mio amore, di canzoni stonate e di mani che seguono le note dell’aria fresca mentre giocano con il vento – fuori dal finestrino della macchina.

Come colonna sonora immagino Bon Hiver o qualcosa di altrettanto hipster.

Ho voglia di pensare di non avere pensieri, di vedere il nostro orto farsi pieno e abbondante. Di colorare libri con colori rossi, sottolineando le frasi che mi piacciono di più. Di fare colazioni lente leggendo libri di cucina e trovare stelle da aggiungere alla nostra collezione. Ho voglia di magliette bianche, di tè caldi, di film sul divano e di mangiare pizza e maki alla sera, mentre bevo boliviane con le gambe attorcigliate al mio amore.

Questo weekend la ricetta è facile, veloce e perfetta per far si che questa necessità di leggerezza accompagni la magia di trovare ciò che stiamo cercando, esattamente dove stiamo guardando.

powered by alpro

print

Leave a Reply

Your email address will not be published.