Categoria | The Christmas Diaries | Home
Cara befana | A Gipsy in the Kitchen

Cara befana

La befana sta arrivando e come non pensare a una nuova versione del Natale compattata in una calza enorme da riempire con ciò che amiamo di più?
Ecco una gipsy lista di desideri last minute per cominciare bene gennaio…tanti piccoli regali per riempire la calza, un christmas stuffing versione befana.

Come non chiedere un copri occhiaie che cancelli ogni segno di baldoria e stanchezza? Eccone uno magico. Disponibile da Sephora.

colorescience-eye-restoration-system | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen
Il sole d’inverno potrebbe far molto male, però ecco all’occorrenza qualcosa che possa proteggere il nostro colorito latteo può far miracoli..e se al tempo stesso colora un po’ il viso, ancora meglio. 🙂
Lo trovate qui: http://www.sephora.it

colorescience-sunforgettable-brush | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen

Le Bensimon…le trovo adorabili. Semplicemente ricordano di camminate tra foglie gialle, croccanti, avvolti in sciarpe pesanti e con i capelli mossi dal vento..in vie francesi sconosciute, con qualche cioccolato nella borsa da mangiare con un sorriso. Queste le mie preferite.

dots-on-tweed | Cara befana | A Gipsy in the KitchenAhhh…arrivare a letto e trovarlo caldo, morbido e accogliente..e magari non andare a letto in felpa e tuta ma con un baby doll che faccia impazzire i nostri gitani…come? Facile! Con il plaid riscaldabile IMETEC RELAXY, che è la moderna versione da divano della coperta elettrica, puoi avere il caldo che vuoi per un comfort straordinario in un formato extra large 180×140 cm. Una coperta plaid davvero unica nel suo genere: la accendi, selezioni la temperatura che vuoi ed è subito calda. È molto più calda di un plaid tradizionale: puoi scegliere tra ben 6 temperature quella che più ti piace e si spegne da sola dopo 3 oreGrazie alla tecnologia INTELLISENSE mantiene automaticamente lo stesso livello di comfort selezionato, indipendentemente dalle variazioni di temperatura. Inoltre solo con IMETEC RELAXY godi di un caldo tepore sul divano di casa tua, spendendo solo 3 centesimi al giorno*. Il plaid riscaldabile IMETEC RELAXY ti avvolge anche con la sua morbidezza. È realizzato in soffice microfibra bicolore anallergica e con preziosi inserti argentati che lo rendono ancora più personale e in sintonia con l’arredamento di casa tua. Si può comodamente lavare in lavatrice.

imetec-relaxy-plaid | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen

Lo sapete che regalare calze porta bene?Se poi sono così belle, è una gioia! Le trovate su: www.kinloch.it

kinloch_guardia_socks | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen
Anche voi siete come me che non riuscite a stendere bene lo smalto?Un piccolo regalo per una manicure perfetta. Da Sephora.

liquid-palisadeblue-box | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen
I migliori prodotti per risvegliare l’incarnato…per una pelle davvero meravigliosa. NIOD è la gamma professionale di skincare, tra i brand più cool del momento che è sempre in evoluzione. E allora nel kit troviamo un fango –  che altro non è che un  sistema decongestionante in 3 fasi per il viso, da risciacquare, capace di lasciare inalterati sia l’equilibrio della superficie cutanea e la sua densità. Poi una maschera notturna per ovviare ai problemi della pelle compromessa a seguito di stress o condizioni ambientali.Un impacco alla mirra, una maschera di trattamento presa in prestito da un triangolo di studi di medicina Ayurvedica,Unani e Cinese tradizionale. Offre un miglioramento visibilmente immediato della pelle. E infine un balsamo detergente viscoso ed intenso perfetto per tutte le imperfezioni, congestioni ed impurità. Su www.niod.com

niod-cube-xmas-set | Cara befana | A Gipsy in the KitchenEcco questa è un po’ grande per essere messa nella calza. Ma a fianco ci sta benissimo 🙂 Con Ruinart non si sbaglia mai.

ruinart-duo-wooden-case-blanc-de-blancs-rose | Cara befana | A Gipsy in the KitchenIo di questa crema ho amato subito anche la scatola. Poi ho adorato la sensazione di calore /vapore che dona sulla pelle. Provatela per credermi 🙂

steamcream-glowflakes | Cara befana | A Gipsy in the KitchenAcido ialuronico ma vegano: questo è sulla mia wishlist. Davvero, non vedo l’ora di provarlo.

the-ordinary-hyaluronic-acid | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen
Reggiseno rosso, come ben augurio per l’anno che verrà. Di Woldorf.

wolford-69719-tulle-lace-bustier | Cara befana | A Gipsy in the KitchenE infine..Dopo anni di esperienza nel mondo delle profumazioni per la casa, Zara Home approda ad una sfera inedita presentando la sua prima collezione di fragranze per la persona. The Perfume Collection è un’ideale raccolta di momenti indimenticabili che risiedono nella memoria di ciascuno di noi. Profumi dall’identità unica, da indossare e assaporare. The Perfume Collection è un invito alla scoperta di sei universi: le note olfattive, dense di ispirazione, evocano differenti esperienze emozionali. Fragranze unisex che conducono nella dimensione intima e accogliente che contraddistingue la quotidianità, fatta di momenti apparentemente casuali così come di attimi densi di significato. Ciascuna di esse suggerisce un ricordo indimenticabile scolpito nella memoria e svela una piacevole sensazione di appartenenza e familiarità… Suggerendo un desiderio istintivo di casa, ovunque essa sia. Questo ambizioso progetto include sei Eau de Toilette uniche, sviluppate in collaborazione con due dei più riconosciuti profumieri su scala internazionale: Alberto Morillas e Jérôme Épinette. Fabien Baron, Art Director di alcune delle più prestigiose campagne del mondo della moda e del beauty, ha curato lo sviluppo del packaging e del linguaggio visivo di The Perfume CollectionAlberto Morillas è nato a Siviglia, ma risiede in Svizzera sin dall’infanzia. Il creatore di Aqua Bergamota e di Evitorial Twist vede nel cortile della propria abitazione in Andalusia una sorta di scrigno ispirazionale in cui catturare le essenze della sua infanzia. Morillas, celebre maestro profumiere, è l’artefice di alcune delle più note fragranze dei nostri giorni e ha svelato che trae la massima ispirazione dal vivere circondato dagli ingredienti con cui lavora, tanto da avere insediato il proprio ufficio in un laboratorio. La stretta relazione che egli intrattiene con i chimici che si occupano della ricerca e dello sviluppo e la sua profonda conoscenza della storia del profumo hanno permesso a Morillas di associare le tecniche naturali alle molecole sintetiche più innovative, creando fragranze che sono divenute sinonimo di successo, eleganza e lusso. Jérôme Épinette, laureato in Biochimica presso l’Università di Digione, ha frequentato l’Institute of Perfumery di Grasse ed è il creatore di Tonka Wood, Floral Mystery, Absolutely Sublime e Cuir Velvet. Accanto alla passione per la profumeria, ama dedicare il suo tempo libero alla cucina, divertendosi a miscelare differenti tipi di erbe per dare vita a pietanze inedite che, come un esperto sommelier, abbina a vini pregiati, un’altra passione che gli deriva dall’infanzia trascorsa in Borgogna. Épinette sceglie con rigorosa attenzione i progetti a cui collaborare, lavorando meticolosamente a ciascuna delle sue creazioni. SU ZARAHOME.COM
zara-home-perfume-collection | Cara befana | A Gipsy in the Kitchen

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.