Categoria | Gipsy and Friends | Home
Gipsy and Friends: Norbert Niederkofler | A Gipsy in the Kitchen

Gipsy and Friends: Norbert Niederkofler

 

 

Ci sono poche persone che ti conquistano così’ tenacemente come ha fatto Norbert con noi. Dire che siamo suoi adepti è poco.
Uno chef filosofo, un uomo grande dal cuore ancora più grande. Un uomo buono. Che ha traslato la generosità in delizie e reso il meraviglioso edibile.

Non solo: dalla sua cucina arrivano chef nobili, come lui, che lo hanno riconosciuto come maestro di delicatezza e classe, caratteristiche ormai rare da trovare…e lui, con la modestia che lo contraddistingue e lo rende così speciale, insegna, spartisce, si mette in secondo piano e innalza i suoi pupilli e collaboratori. Dote anche questa rara e preziosa.

La sua cucina è una cucina di montagna: genuina. Franca. Sincera. Ed al tempo stesso un trionfo di sapori per le papille gustative, che ne escono da questa esperienza incantate.

Noi lo abbiamo incontrato in occasione di Care’s – e molto prima. E ci siamo fatti raccontare da lui cosa significa adesso voler cambiare il mondo, e farlo davvero.

Il nostro chef preferito. Per voi, su questi schermi.

Che ha accettato di riceverci in pigiama , davanti a una tazza fumante di caffè Lavazza, per raccontarsi e raccontarci quanto sia fondamentale importarsi di cil che ci circonda, per davvero.

Powered by Lavazza

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.