Categoria | Posti del Cuore | Home
Cibo vivo a Milano: V3Raw | A Gipsy in the Kitchen
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo

Cibo vivo a Milano: V3Raw

V3Raw
Via Spallanzani
Angolo Viale Regina Giovanna
Tel. 02 29514295
info@v3raw.com

Primavera e la voglia di leggerezza è tanta. A Milano il caldo è scoppiato, si ha voglia di un repentino cambio degli armadi per poter indossare solo shorts, camicie leggere e capelli bagnati quando si esce al mattino.

Ma soprattutto si ha voglia di depurarsi dalle tossine invernali, scaldarsi le ossa al sole e lasciare che ogni nostra molecola si rigeneri come i fiori rosa che contornano le strade delle città in primavera.
Io ho voglia di buono, di nutrirmi in maniera equilibrata ma golosa, ed ho voglia di cibo vivo, che armonizzi ogni mia funzione vitale fino a farla tornare a risplendere.

V3 Raw è un concept molto inglese, un po’ americano, sicuramente australiano, di fatto di grande respiro. Vegetariano, a tratti vedano. Bilanciato in ogni piatto e nel menù trovare anche le calorie. V3Raw ha in mente una chiara missione e la propaganda con il mezzo più potente che ha: la genuinità degli ingredienti stessi.
Chiamarlo ristorante non va bene, nemmeno Bakery però. Si trovano zuppe, vellutate, yogurt, estratti di succhi. Ma anche biscotti e torte, smoothies e insalate.

Noi abbiamo provato un po’ di tutto ed oltre a uscire sazi siamo usciti felici, appagati. Con la voglia di tornare presto, anzi con la speranza che questa nuova realtà milanese apra presto accanto a casa nostra, così da bere tutti i giorni salutari smoothies e mangiare  cookies a iosa.
🙂
Non perdetevi il loro toast con avocado e ricotta salata, fagioli, pomodori essiccati, semi di canapa e vinaigrette. O la crema di zucca e salvia. Il tutto accompagnato con un buon estratto.

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.