Categoria | POSTI DEL CUORE | Home
Un profumo da Barbè | A Gipsy in the Kitchen
  • demo
  • demo
  • demo
  • demo

Un profumo da Barbè

Corso Concordia a Milano è sempre stata una via che ho amato, fin da quando ero piccola. L’ho camminata avanti e indietro più e più volte: lì c’è il posto dove vado a farmi le mani. C’è la mia pasticceria preferita, Sissi. C’è una bancarella di fiori stupenda. Il pane di Pandenus e in via Poerio, che fa angolo con una piazza piena di sole che abbraccia con San Francesco che augura benvenuti e accoglienze.  Lì c’è un mercato di quartiere che vende frutta e verdura ed è colorato e stupendo.
E poi, c’è Barbè.

Barbè è una piccola e adorabile boutique che vende solo profumi e cosmesi clean. Ho trovato il mio nuovo profumo del cuore. E poi creme perfette per il nostro viso, il nostro corpo. Che saziano la nostra voglia di buono e che fanno davvero bene.
Il valore aggiunto è Cesira, la proprietaria. Ti accoglie con dolcezza, ti saluta come fosse pronta a offriti tè e pasticcini e nel frattempo mentre si prende cura della tua pelle, coccola la tua anima.

L’arredo è magico: curato da Fausto Cutrera di SegnoMaterico e la sua impronta è ben visibile: hipster quanto basta, chic e sottile, raffinata.
Ci sono i gioielli di Tata Borello,   e di Dag e ci sono profumi che raccontano storie di magie, amori, affezioni. Ci sono le essenze di Phaedon del famoso naso Pierre Guillame . E poi Glow Mineral, Beauty For Real, la linea Farmacia…

Da non perdere. Così come le lezioni gratuite di Cesira sul trucco.
Posti del cuore che rendono la nostra Milano ancora più bella.

Barbè
Indirizzo: Corso Concordia, 11, 20129 Milano
Telefono: 02 7601 5890

print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.