Categoria | Lunedì Illuminante | Home
Il beauty delle vacanze | A Gipsy in the Kitchen

Il beauty delle vacanze

In collaborazione con i nostri amici di 

Il beauty delle vacanze | A Gipsy in the Kitchen

Ci sono diversi tipi di vacanza, davvero: la vacanza avventurosa, relax, al mare, in montagna o in campagna.
L’importante è comunque ricaricare le pile, le energie e l’anima  per partire pronti e scattanti verso un nuovo anno di avventure e successi. Al centro di ogni viaggio di questo famoso break estivo deve esserci il rilassarsi, che comporta anche  decisamente qualcosa di più attivo: strofinare, lucidare, abbellire il nostro perfetto involucro che è il nostro corpo.

Ci piace partire mettendo tutti i materiali necessari in una borsa per le nostre vacanze: balsami, shampii, creme…tutto ciò che serve per stare bene senza sforzo. Profumi e coccole in formato 100 ml che ci seguono al sole delle spiagge o tra i campi della montagna…Ecco qui la nostra selezione per sogni di notti di mezza estate.
🙂

Body Wash

Neroli and Grapefruit Body Wash – Ren Skincare

E’ fresco e profumato, ha un effetto rinvigorente ed è formulato con oli distillati dai Fiori d’arancio della Tunisia e Olio di Pompelmo estratto con spremitura a freddo. Dona una sensazione di tono ed energia e l’aromaterapia stimola il buon umore! La texture è in gel, comodissimo in doccia lo potete usare anche nel bagno.

Jasmine Hand and Body Wash – Bamford

Il profumo di questo body wash è fresco ed elegante come la casa che lo produce ed è formulato con i migliori ingredienti organici e naturali. La texture è leggera , deterge senza irritare la pelle anzi dandole una piacevolissima sensazione di benessere. Freschezza e relax del corpo e della mente sono garantite dalla miscela di gelsomino e fiori d’arancio con accordi di sandalo e legno di cedro. Una esperienza unica!

Body Lotion

Body Lotion – Rahua

Questa lozione per il corpo è incredibilmente idratante e nutriente ricchissima di favolosi acidi grassi omega 3 e 9, con Quinoa organica, olio Rahua Ungurahua e Olio Sacha Inchi per una pelle luminosissima e soprattutto sana. perfetta per rivitalizzare la pelle secca, proteggendola dai danni del sole. Tra gli ingredienti, tantissimi antiossidanti provenienti dalla foresta amazzonica che danno una sensazione di elasticità e tono. Il profumo è avvolgente, davvero “green”!

Firm & replenish Body serum – Aurelia

Un trattamento tonificante per il corpo, nutriente e idratante, fantastico per avere la pelle morbida. La texture è leggera e fresca e si assorbe con facilità, rilasciando antiossidanti e omega negli strati più profondi della pelle. Gli ingredienti quali il Baobab e la Kigelia africana ricchi di antiossidanti, grassi omega e vitamina E, proteggono e rassodano la pelle mentre i Burri di karitè e Cacao la rendono morbida e liscia. Gli oli essenziali del Mandarino uniti alla radice di Angelica calmano e sollevano lo spirito mentre la fresca Citronella e la Camomilla restituiscono nuovo vigore. Incredibile come doposole!

Shampoo

Lavander and Rosemary Shampoo – Johm Masters

Uno shampoo leggero, per le necessità di tutti i giorni al mare e in vacanza. Combina gli oli essenziali e organici di Lavanda e Rosmarino con estratti organici di Consolida Maggiore, Camomilla, Ortica, Millefoglie, Thè Bianco. Il risultato è il capello idratato, lucido e in perfetto equilibrio. Ideale per tutti i tipi di capelli, in particolar modo per capelli trattati e decolorati o stressati dal sale e dal sole.

Conditioner

Voluminous Conditioner – Rahua

Conditioner organico 100% naturale, protegge il capello e dona volume e vitalità senza seccare. Deliziosamente profumato con Eucalipto e Lavanda che calmano e rilassano i sensi, Voluminous Shampoo è ricco di ingredienti lussuosi e naturali: Citronella e Tè verde dai portentosi effetti volumizzanti, oli di Agrumi per riequilibrare la cute, olio di Ungurahua ricco di Omega 9 per rinforzare, nutrire e idratare i follicoli e il fusto capillare, e Quinoa il supercibo (senza glutine) che ripara e aiuta il mantenimento dell’idratazione. Perfetto per tutti i capelli, ancora di più per i crespi e colorati. E lasciatene anche una piccolissima quantità sulle punte come leave-in, per migliorare lo styling e nutrirli.

image via Pinterest
print

Print

Leave a Reply

Your email address will not be published.