img

Vellutata di cavolfiori e broccoli

difficoltà: Facile
porzioni:
30 minuti
Ingredienti

500 gr di cavolfiore
200 gr di broccoli
2 porri
1 scalogno
2 uova per persona
aglio essiccato qb
olio evo qb
sale – fior di sale – qb
1 litro di brodo vegetale
paprika affumicata
1 confezione di creme farine o cream cheese – tipo philadelphia.

Passaggi

Come prima cosa fate sobbollire la verdura nel brodo vegetale fino quando risulterà morbida. A questo punto togliete l’acqua, e lasciatela appena appena a filo delle verdure. Frullate tutto unendo le spezie, l’olio e il formaggio.
Nel frattempo fate bollire l’acqua in un pentolino e immergete le uova. lasciate sobbollire per 5 minuti e trenta. Sciacquate subito in acqua fredda e adagiate con dolcezza sulla crema.

print

Da quando il Gitano ed io abbiamo iniziato questo blog, abbiamo fatto quel luminoso salto nel buio senza reti di salvataggio ma solo con tanta voglia di dimostrare che di sogni ci si può vivere. Spesso ci chiediamo cosa succederà dopo. Come faremo a trasformare la nostra start up – già una srl- in qualcosa da far crescere così tanto da poter lasciare ai nostri figli. La risposta la troviamo guardandoci e sostenendo ogni idea, anche balzana, che ci viene in mente e provando ad attuarla. La forza la troviamo in voi che ci supportate , sostenete e scrivete ogni giorno. Quindi grazie. Poco da aggiungere, ma detto con il cuore. Grazie perché siete tutti veri, siete unici e con i vostri commenti- positivi o negativi che siano- ci regalate il coraggio di credere sempre di più in questo sogno dettato dalle passioni di due ragazzi – e una bimba pelosa – che ogni giorno si rimettono in gioco per cercare di raccontare una filosofia di vita del possibile. Fatta di onestà, e sincerità.

La nostra vellutata di cavolfiori e broccoli. Facile e veloce ma sana. Con ila rucco per renderla cremosa perfettamente.

print

DANCE IN THE KITCHEN

Leave a Reply

Your email address will not be published.