NYC, shopping, cream chees bagels,pedicure,cupcakes…
Eccomi di ritorno da NYC..che meraviglia che è stato questo weekend inaspettato e regalato…sono stata a dormire da mia zia daniela, che si è trasferita da londra nella big apple…
Sono arrivata giovedì sera e dopo aver svolto le incombenze lavorative ( ebbene si, portare l’abito che Madonna indosserà al MET dinner),venerdì mi sono incontrata per un sushi a pranzo con la mia amica Eagen: siamo amiche da ormai quasi 10 anni…ha appena avuto un meraviglioso baby boy, e lei è super in forma…
Poi dopo aver fatto shopping da J.Crew e Anthropologie ho preso un aperò con la mia amica Elise: ci conosciamo perchè abbiamo lavorato insieme da Chanel e siamo sempre rimaste unite.
Ca fait du bien di vedere queste mie amiche: ci si conosce da sempre, si parla, si fanno chiacchere…e soprattutto ci si apre la testa e i problemi sembrano non esistere più..
Sabato invece è stata giornata dedicata alla zietta, con il cuore sulla i di auntie: ci siamo svegliate, abbiamo fatto il classico manicure-pedicure newyork style ( adoro, ma perchè non ne apriamo uno a como??), camminata fino a Union Square al mercatino biologico, dove abbiamo poi fatto un brunch da Coffe Shop (mmmm, mimosa, egge bendicts e english muffin), e poi ancora giù, a camminare fino a bleecker street dove dopo aver mangiato una vanilla cupcake da Magnolia Bakery, ci siamo rifugiate nei camerini di Marc Jacobs a provare mille abiti: ovviamente no ho potuto esimermi dal comprare un abito in satin giallo, Queen Elisabeth Style.
Da lì abbiamo camminato fino al Pier 40, e ci siamo fermate a prendere il sole fino a pomeriggio inoltrato..per poi andare al cinema: abbiamo visto “water for elephants”, mangiando popcorns super burrosi…j’adore!
Recensione film: lui super hot, lei bravissima, costumi perfetti eccezzionali incantevoli, zero in recitazione per tutti, esclusa Reese che invece vedi sopra, eccelsa come sempre. Storia adorabile.
Domenica, ovvero ieri: last day: colazione NY style con cream cheese bagels, orange juice, choc chip cookies…e poi: back to JFK, pronta per partire, ora a casa ammalatina…credo di essermi beccata un virus intestinale…sigh.
Quindi to summerize: shopping perfetto: abito giallo di Marc, tshirt i love ny di Magnolia Bakery, smalti Essie, barattoloni vari di medicine, tè e tisane molto cozy ( evviva tutte le CVS e i Duane Reade!), un bellissimo paio di stivaletti by Steven Maiden ( che sarà la mia must do tappa forever!), 2 paioa di scarpe e un cardiganino ciclamino di JCrew, una tshirt super cool per la mia dolce metà,un profumo delizioso che si chiama Cape of Good Hope preso da Anthropologie, uno strofinaccio ( si avete capito bene…quelli da cucina…la mia housewife un po’ desparet sta venendo fuori) tutto ricamato NYC e un timer a forma di gallina, molto Martha Stewart wanna be.
Cosa mi manca di NYC?Per farla breve e sintetica:
i deli dove farsi tostare la cream cheese bagel
le spremute da Irving Place
le cupcakes
il Pier 40
Gramercy Park
Mani-pedi NY style
le loro pharmacy ( vedi sotto CVS)
La nota cool: il viaggio in business…
La cosa meno cool: sono ammalaticca..16 ore di volo in 48 ore hanno avuto un effetto bomba sul mio corpo…sono a pezzi, letteralmente: virus intestinale, febbriciattola…bleah…
E per concludere: nulla è bello senza il mio amore.Anche NYC non ha lo stesso sapore….e che gioia tornare a casa oggi e ricevere le sue coccole e una meravigliosa orchidea…amore, otta ti cuora tanto ( anche se a volte tu grrrrrrr me!)
3 Comments
Love it! La prox volta vengo anch’iooooo! baci, curati piccola! fili
Ahhhh sounds like the perfect weekend! bello avere un lavoro che ti permette di avere giorni come questi. Bacio
Complimenti veri per l’articolo! Non avevo ancora visitato il vostro sito ma sono veramente colpito dal vostro modo di scrivere! Complimenti!
Centro Benessere Roma
Load More