The Wedding season
Oggi ero dal fantastico Antonio a farmi i capelli ( grrr…i capelli bianchi….doppio grr se a farteli notare è l’impetuoso e impietoso fidanzato…) e mi è capitato in mano Vogue Sposa.
Sfogliandolo, ho trovato un intero reportage sul matrimonio di una mia conoscente, Andrea: ho iniziato a leggere la descrizione del suo giorno più bello…i fiori, l’abito di Oscar della Renta, il castello, le candele, la cena cucinata da uno dei migliori chef del Sudamerica, e infine la location: la sua terra natia, la Colombia…
Tutto, tutto sembrava richiamare il classico dei sogni che tutte noi bambine cresciute con Barbie e Ken, Puffetta e Puffo Forzuto, sogniamo da sempre…mi immagino Andrea quando diventerà mamma con quale amore e con quale delizia racconterà del suo matrimonio alle sue bambine.Tanta Felicità Andrea!
Io mi ricordo che da piccola mi immaginavo sposata già a 20 anni, e mi immaginavo con 2 bambine, e una borsa di Vuitton…e ora?Ora vorrei solo, quando e se succederà, una cosa molto cozy, intima…candele, si, ma una dimensione privata, una festa per gli amici più cari, quelli che ci vogliono veramente bene e che sono felici per noi. Un giorno che sia la cornice della celebrazione di un amore profondo, del nostro amore.Nella buona e nella cattiva sorte…finchè morte non ci separi.
Un giorno che segni l’inizio della parte più bella della mia vita.
Maggio è la stagione dei matrimonio…noi tra maggio e luglio abbiamo 4 cari amici che si sposano.Che belli i matrimoni…i vestiti, la felicità…e si balla!
A tal proposito, per festeggiare la stagione delle fragole, dei lamponi e dei cuoricini nell’aria. vorrei trascrivere la poesia di uno dei miei autori preferiti, che dedico con tutto il cuore al mio amore, al mio fidanzato: