Tutto in ordine, Santa Claus è nei guai e i migliori dolci alla vaniglia ( 29 sleeps till christmas)
Ah no, questa sera non mi sarei persa “Santa Claus è nei guai” nemmeno se ci fosse stato sotto casa George Clooney a supplicarmi per una cena romantica a lume di candela.
E comunque, dopo un’intera giornata dietro a abiti, scarpe e nuovo armadio, sono veramente troppo stanca.
Così con un bacio a schiocco e fingendo un broncetto di tristezza ho congedato fidanzato, che tutto felice si è diretto a mangiare cinese e a giocare a carte con i suoi amici, e io mi sono fatta un bagno fantastico, pieno di olii essenziali di lavanda e sandalo, un impacco ai capelli con Elemis al frangipane che mi ha tanto ricordato Bali e la maschera scrub di Clinique in viso, mi sono ordinata un sushi e ho fatto persino i dolcetti alla vaniglia più buoni del mondo.
Ed ora ho i capelli più setosi e morbidi dell’universo. Sia lodato l’olio di frangipane.
Ho anche accesso la candela di Dyptique al patchouli: devo dire che tra pomander e orangerie, questa forse sta raggiungendo la vetta come profumo preferito.
Ora sono sul divano, computer e i guai di Santa Claus in sottofondo: parlando di Babbi Natale, sono molto gioiosa del mio nuovo acquisto che va a rimpinguare la mia collezione.
uova 2
vaniglia
lievito per dolci 1 cucchiaino
Sbattere i tuorli con lo zucchero. Aggiungere il burro fuso, poi la farina setacciata insieme al lievito. Incorporare la vaniglia, e aggiungere infine, delicatamente, gli albumi montati a neve. Versare il tutto in stampini da muffin. Far cuocere a 180° per 20 minuti o finché i dolcetti non siano dorati.
2 Comments
Olio al Frangipani forever, ma anche le creme di Natura Bissé (vitamina C in primis) sono fantastiques! Buona domenica cara! Baci E.
hai visto?sono bravissime anche loro!hai provato il massaggio sul lettino ad acqua?super!!
Load More