Gipsy Supper Club – Halloween

Ero solita festeggiare Halloween quando abitavo a New York. Ancora ricordo Gramercy Park e le sue foglie gialle e rosse, la spremuta di arancio con il muffin all’arancia e mirtillo rosso che compravo on the go dalla bakery in Irving Place.
Se tornavo presto dal lavoro, mi divertivo a osservare i travestimenti buffi di bambini travestiti da zucche e mostri. Le CVS si riempivano di caramelle gialle e nere, di cestini raccogli dolci e cappelli da streghe.
Nel mio ipod ascoltavo Billie Holiday e le domeniche erano dedicate a lunghe passeggiate in maglioni caldi a Central Park e scorpacciate di vellutate calde nel pane di Au Bon Pain.
Queste atmosfere mi hanno sempre riscaldato il cuore e l’autunno è sempre stato per me una delle stagioni più belle.
Con queste suggestioni, abbiamo deciso di proporvi un Supper Club che sappia di tutto ciò che ci rende felici in questo nuovo clima fresco: succhi di mela, caramelle, e risate.
Questa volta collaboriamo con Vintage Bakery Milano e vi proponiamo un workshop per mamme e bimbi. Come fare i cupcakes e i dolci di halloween.
E poi ci saranno zucche intagliate, truccabimbi e la fata delle favole. E chiaramente Brie in versione BatBrie.
Qui i dettagli.
Cosa: Una merenda cucinata da Gipsy, vestite da strega, nella nostra casa mentre il Gitano – vestito da mostro – organizza il servizio. Prima: un Workshop di Vintage Bakery su cupcakes, mele caramellate e caramelle, da proporre ai vostri bimbi durante la serata dei mostri . Il corso è rivolto a tutti, anche principianti. Materiali e kit sono inclusi nel prezzo. Vi vogliamo rigorosamente travestiti. Il costume più bello vince un premio!
Quando: sabato 22 ottobre e Domenica 23 ottobre.
Ore: h15 inizia il workshop,a seguire la merenda.
Dove: Milano, Gipsyland { indirizzo a seguire, previa conferma }
Costo: 65 euro – include mamma e il primo bimbo. per il secondo vanno aggiunti 15 euro.
Pagamento tramite bonifico bancario.
Per prenotazione: alice@agipsyinthekitchen.com
Solo il pagamento del bonifico confermerà la presenza alla merenda.
I rimborsi a seguito della cancellazione possono essere fatti solo con un preavviso di 24 h.
*per eventuali allergie e/o intolleranze si prega di avvisare in fase di prenotazione.