
San Valentino in stile
Foto di copertina via Pinterest
San Valentino.
Per molti è l’occasione in più per coccolare e viziare il partner e per alcuni, coppiette consolidate alle prese con la sfida del quotidiano incluse, un motivo in più per festeggiare realtà magiche.
Foto via Pinterest
Noi di gipsy vi proponiamo idee di moda molto diverse tra loro: dal folk alle fluidità delicate, allo stile maschile. Da indossare con dettagli make up dalle nuance incandescenti e avvolte da un mix di oli essenziali che risveglieranno anche i sensi più addormentati (lingerie inclusa).
Romantica ma non melensa? Non rinunciare al rosa e opta per una tuta con profondo scollo a v e pantaloni a palazzo svolazzanti, da abbinare con tacco killer e un bracciale da indossare sulle mani.
Tuta AQ/AQ su asos.it
Completo in pizzo push-up and g-string, Cosabella
Sandali stringati Even&Odd su zalando.it
Bracciale “baciamano”, Diva Gioielli
Love Potion di Tata Harper su beautyaholicshop.com
Il mix aromatico dei 10 più potenti oli essenziali afrodisiaci:
Davana, Gelsomino, Arancio, Ylang Ylang, Legno di Sandalo, Petalo di Violetta, Rosa, Incenso, Pompelmo e Cedro dell’Atlante
Se invece proprio non vi immaginate nè con i tacchi nè di rosa vestite e vi riconoscete di più in look imbarazzantemente comodo e altrettanto elegante, una soluzione potrebbe essere un completo pigiama che potrete sfruttare, spezzandolo, anche durante la giornata aggiungendo un fedora di ordinanza:
Blazer oversize e pantalone a palazzo su topshop.com
Cappello bicolore Muehlbauer
Sneakers a impatto zero e unisex, Womsh
E, per chiudere, un rosso gitano su cui sbocciano macro ricami floreali da abbinare con tronchetti con frange e piccole creole alle orecchie:
Mini abito su freepeople.com
Completo in pizzo, Princesse Tam Tam
Orecchini H&M
Marc Jacobs Beauty Enamored
smalto “Desire” in esclusiva da Sephora
Tronchetti con nappe, Susana Traça