
CRAFTERS: LA BOUTIQUE DEI FIOCCHI
Benvenuti nel mio piccolo mondo! Io sono Annalisa, una ragazza di Milano. Amo creare e inventare complementi d’arredo o soluzioni a prova di famiglia.
Ho cominciato a maturare questo forte interesse per tutto ciò che è personalizzazione e originalità da quando ho preso casa con quello che poi è divenuto mio marito.
Volevo che questo spazio parlasse di me, di noi, ci rappresentasse.
Internet è stato un valido supporto.
Ho assorbito le tecniche grazie alle quali ho potuto successivamente dare forma a quello che la mia mente immaginava.
Oltre a farci la mano, ci avevo proprio preso gusto! Ho così cominciato ad allestire casa in base alla stagione corrente, cercando di riprodurre ciò che inverno, primavera, estate ed autunno mi trasmettevano.
Avevo come la sensazione di agghindare una di quelle case da vetrina.
Poi è arrivata la maternità, periodo durante il quale la mia passione ha trovato maggior impulso e spunto. Passavo le mie giornate producendo, targhette in legno lavorando per il fiocco nascita, dipingendo quadretti personalizzati e cucendo cuscini a macchina.
Era autunno, stagione che io amo particolarmente. Ancora così calda nei suoi colori, ma che anticipa la magia dell’inverno e il Natale.
Proprio per questa occasione ho prodotto quelle che poi ho chiamato le ‘’Christmas family balls’’. Adesso che che è primavera cambiano i colori, tutto si dipinge di fiori e fiocchi ed ecco che nascono le colorful hangar e le wedding hangar!
Andate a sbirciare sullo shop per scoprire di cosa si tratta!”
SCOPRI LA BOUTIQUE DEI FIOCCHI



